GF, Baye Dame risponde agli attacchi della D’Urso: “Volevo portare dei fiori ad Aida, la produzione me lo ha impedito"

Baye Dame, il concorrente squalificato per aver aggredito Aida Nizar, ieri sera è rientrato in Casa per qualche minuto ma il suo comportamento ha fatto infuriare Barbara D'Urso e infiammare i social: su Instagram il senegalese ha spiegato cosa è accaduto.

GF, Baye Dame risponde agli attacchi della D’Urso: “Volevo portare dei fiori ad Aida, la produzione me lo ha impedito"

La diretta del Grande Fratello è iniziata con il momentaneo rientro dell’espulso Baye Dame in casa. Ai coinquilini freezzati ha detto: “Vi chiedo scusa. Fuori è stata dura, ma mi rialzerò più forte di prima. Lucia e Danilo voi siete il mio GF. Vi voglio vedere leggeri, spensierati e felici e vi guarderò. Vi saluto”.

Barbara D’Urso è immediatamente intervenuta comprendendo che sui social già stavano lanciando molotov: “Baye, il mio intervento non era previsto. Mi hai deluso un’altra volta!” e lui, cadendo dal pero, “Perché Barbie?”.

La conduttrice, indossando la maschera della risolutezza, ha sentenziato che, per prima cosa, doveva chiedere scusa a Aida, che era certa che lo avrebbe fatto subitamente. “No adesso è troppo tardi, adesso è troppo facile” ha puntualizzato acida la conduttrice, mentre Simona Izzo affermava che il senegalese è solamente un impunito. Aida Nizar, nonostante tutto, ha fatto un passo avanti per abbracciarlo.

L’ex concorrente, che occorre sottolineare è stato squalificato per il suo comportamento aggressivo e intollerabile nei confronti di Aida Nizar, ha cercato di giustificarsi su Instagram, di spiegare l’accaduto, ribadendo in una Stories, di avere avuto delle imposizioni da parte della produzione: non doveva tornare a parlare delle vicende intercorse con Aida ma doveva mettere in evidenza l’amicizia instaurata con gli altri inquilini.

Baye Dame ha affermato che voleva portare dei fiori, ma che non gli è stato consentito, che ieri sera è entrato con delle direttive, ben precise, da rispettare: “Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del Aida… così ho fatto!”.

Dame ha aggiunto che non avrebbe avuto alcun tipo di problema a scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia e che anzi voleva omaggiare la Nizar con un mazzo di fiori. Baye ha infine concluso che vi sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti che disgraziatamente son giunti durante la pubblicità.

Continua a leggere su Fidelity News