Iscriviti

GF, Baye Dame risponde agli attacchi della D’Urso: “Volevo portare dei fiori ad Aida, la produzione me lo ha impedito"

Baye Dame, il concorrente squalificato per aver aggredito Aida Nizar, ieri sera è rientrato in Casa per qualche minuto ma il suo comportamento ha fatto infuriare Barbara D'Urso e infiammare i social: su Instagram il senegalese ha spiegato cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 17:34

Mi piace
12
0

La diretta del Grande Fratello è iniziata con il momentaneo rientro dell’espulso Baye Dame in casa. Ai coinquilini freezzati ha detto: “Vi chiedo scusa. Fuori è stata dura, ma mi rialzerò più forte di prima. Lucia e Danilo voi siete il mio GF. Vi voglio vedere leggeri, spensierati e felici e vi guarderò. Vi saluto”.

Barbara D’Urso è immediatamente intervenuta comprendendo che sui social già stavano lanciando molotov: “Baye, il mio intervento non era previsto. Mi hai deluso un’altra volta!” e lui, cadendo dal pero, “Perché Barbie?”.

La conduttrice, indossando la maschera della risolutezza, ha sentenziato che, per prima cosa, doveva chiedere scusa a Aida, che era certa che lo avrebbe fatto subitamente. “No adesso è troppo tardi, adesso è troppo facile” ha puntualizzato acida la conduttrice, mentre Simona Izzo affermava che il senegalese è solamente un impunito. Aida Nizar, nonostante tutto, ha fatto un passo avanti per abbracciarlo.

L’ex concorrente, che occorre sottolineare è stato squalificato per il suo comportamento aggressivo e intollerabile nei confronti di Aida Nizar, ha cercato di giustificarsi su Instagram, di spiegare l’accaduto, ribadendo in una Stories, di avere avuto delle imposizioni da parte della produzione: non doveva tornare a parlare delle vicende intercorse con Aida ma doveva mettere in evidenza l’amicizia instaurata con gli altri inquilini.

Baye Dame ha affermato che voleva portare dei fiori, ma che non gli è stato consentito, che ieri sera è entrato con delle direttive, ben precise, da rispettare: “Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del Aida… così ho fatto!”.

Dame ha aggiunto che non avrebbe avuto alcun tipo di problema a scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia e che anzi voleva omaggiare la Nizar con un mazzo di fiori. Baye ha infine concluso che vi sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti che disgraziatamente son giunti durante la pubblicità.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non dubito che Baye Dame non dica la verità: la scena sembrava studiata ad arte per alimentare l'astio nei confronti del maleducato senegalese. Del resto vi sono dei dubbi anche sull'eliminazione di Aida Nizar, visto il post pubblicato dalla D'Urso il pomeriggio che sembrava proprio far intendere che fosse prevista l'espulsione dell'iberica.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

09 maggio 2018 - 23:40:18

la grande fuffa....

0
Rispondi