GF, anticipazioni: Beatrice Luzzi rientra nella casa, puniti alcuni concorrenti

Secondo le ultime indiscrezioni Beatrice Luzzi sarebbe pronta a rientrare nella casa del "Grande Fratello", dopo il lutto per la scomparsa del padre, durante la puntata di questa sera.

GF, anticipazioni: Beatrice Luzzi rientra nella casa, puniti alcuni concorrenti

L’assenza di Beatrice Luzzi, una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini, si è fatta sentire. Difatti la mancanza dell’attrice nella casa più spiata d’Italia ha causato un drastico calo in merito alle dinamiche negli studi di Cinecittà, poiché nel corso della scorsa settimana è successo poco o nulla.

Beatrice ha dovuto temporaneamente abbandonare la casa per via della scomparsa del padre, Paolo. Nei giorni si è parlato molto anche della mancanza di rispetto tenuto dagli altri compagni di viaggio, siccome quasi tutti nella casa si sono messi a cantare e ballare nonostante il lutto dell’ex protagonista di “Vivere”.

Le anticipazioni del GF

Intanto pare praticamente certo che Bea entrerà nella casa nel corso della diretta di lunedì 8 gennaio, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”: “Fonti vicine al programma rivelano a Fanpage che l’attrice, a seguito della morte del padre, è pronta a rientrare in gioco. Aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso 3 gennaio: dopo cinque giorni di assenza raggiungerà nuovamente gli inquilini con i quali stava condividendo l’esperienza nel reality”.

Oltre al rientro di Beatrice Luzzi, pare che Alfonso Signorini sia pronto a punire severamente alcuni concorrenti dopo i comportamenti tenuti in seguito all’addio momentaneo dell’attrice. Lo stesso conduttore, su Instagram, aveva mostrato tutta la propria delusione per ciò che stava vedendo in quelle ore: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia letteralmente senza parole”.

L’opinionista Viviana Bazzani sul suo profilo di TikTok ha rivelato che alcuni concorrenti saranno convocati in studio. Coloro che sono finiti nell’occhio del ciclone sono Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris e, nel corso della puntata di questa sera, Alfonso Signorini dovrebbe mostrare a loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà.

Continua a leggere su Fidelity News