Mancano ancora un paio di mesi al debutto della nuova edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini sta lavorando per metetre insieme il cast dei concorrenti. Al momento non è stato ufficializzato ancora nessun nome ma le indiscrezioni sui papabili concorrenti sono davvero tante. L’ultima riguarda Lino, Alessia e Maika, i tre grandi protagonisti dell’attuale edizione di Temptation Island.
Sembra dunque che Signorini anche quest’anno voglia pescare dal reality di Filippo Bisciglia, proprio come fece l’anno scorso quando fece entrare nella di Cinecittà Mirko, Perla e Greta. Come detto, nulla è ancora detto, ma secondo quanto riportato qualche ora fa da Amedeo Venza sui social, il conduttore avrebbe messo gli occhi sul nuovo triangolo amoroso venutosi a creare nel reality dei sentimenti: quello che vede protagonisti Lino, l’ex fidanzata Alessia e la tentatrice Maika. Ecco perchè vorrebbe fortemente i tre come concorrenti della nuova edizione.
I tre non sarebbero gli unici volti di Temptation notati da Signorini e dai suoi autori. Pare che anche Raul e Martina potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo settembre. Siamo nel campo delle ipotesi, quindi nulla è ancora detto. Magari solo uno di questi cinque nomi sarà davvero uno dei gieffini della prossima edizione. Chissà. Dovremo solo aspettare ancora un pochino per scoprirlo.
Nel frattempo sta per concludersi questa edizione di Temptation Island, che ha segnato un nuovo record di ascolti. Basti pensare che la quarta puntata andata in onda lo scorso 18 luglio è stata vista da una media di 3,5 milioni di telespettatori per uno share del 31%. Dati che potrebbero ulteriormente crescere con la messa in onda delle due ultime e attesissime puntate.
Come sappiamo in questo 2024, Maria De Filippi e lo staff di Temptation hanno voluto fare un bel regalo ai fan visto che il programma tornerà in onda con una nuova edizione anche in autunno. Si vocifera che nell’edizione autunnale potrebbero partecipare anche alcune coppie provenienti da Uomini e donne, come quella formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.