GF, Al Bano smentisce il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia

Negli ultimi giorni si parlava del cantante di Cellino San Marco come nuovo concorrente del GF 18, ma è arrivato un no perentorio da parte del diretto interessato.

GF, Al Bano smentisce il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia

La scorsa edizione del Grande Fratello ha visto trionfare Perla Vatiero, arrivata al duello finale con Beatrice Luzzi il pubblico italiano ha optato per la giovane campana. Siamo già a fine Giugno e la nuova edizione del GF, che per essere precisi è la numero 18, inizierà come sempre nel mese di settembre e anche se ancora non si conosce il giorno preciso dell’esordio non è strano che già si parli del prossimo cast.

Al timone, non potrebbe essere altrimenti, c’è lui: Alfonso Signorini; appare il presentatore più adatto a condurre questo reality. Nei giorni scorsi da quello che è apparso sulle pagine social del programma si è capito che si stanno cercando i nuovi concorrenti e dovrebbe essere confermato il regolamento dello scorso anno, la casa cioè sarà un mix fra Vip e persone meno note. 

Per quanto riguarda coloro che sono alla prima esperienza televisiva, l’inviato del GF in tutta Italia, col ruolo di indivduare e scovare i nuovi concorrenti, è Giuseppe Garibaldi; il bidello calabrese è stato un protagonista della scorsa stagione. Prorpio lui, in questi giorni nel Salento, proverà a dare ad altri la stessa grande opportunità che lui ha già colto.

Per quanto riguarda invece i famosi, molte fonti riportavano come Alfonso stesse provando ad inseguire il noto cantante pugliese Albano Carrisi, pare che lo stesse corteggiando per convincerlo a varcare la porta rossa. Non è la prima volta che lo fa, provò a convincerlo – invano – già nel 2021e il pugliese declinò l’invito. Si parlava anche di un’importante cifra che gli sarebbe stata promessa se avesse accettato di essere un nuovo inquilino della casa più spiata.

E’ arrivata tuttavia la risposta da parte dello stesso interessato e delude chi già pregustava di vederlo dentro la casa: un no senza appello. Dice che questa notizia è priva di fondamento, che rappresenta una balla e che non sarebbe un programma per il quale si sente adatto. Vorrebbe invece – ci aveva già tentato quando il conduttore era Amadeus – riprovare ad essere un cantante in gara al festival di Sanremo.

Continua a leggere su Fidelity News