Iscriviti

GF, Aida si confessa e compromette Simone Coccia Colaiuta: "E’ un ipocrita, mi ha usata"

Aida Nizar e Luigi Favoloso si sono confrontati e la concorrente spagnola ha riportato un inedito retroscena su Simone Coccia Colaiuta che mette in luce il suo lato doppiogiochista.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 10:10

Mi piace
6
0
GF, Aida si confessa e compromette Simone Coccia Colaiuta: "E’ un ipocrita, mi ha usata"

Aida Nizar e Luigi Favoloso hanno sostenuto un frizzante confronto sugli accadimenti intercorsi nella Casa e l’inquilina spagnola non ha dispensato parole tenere nei confronti di Simone Coccia Colaiuta: “Voleva che dicessi in diretta che mi era stato vicino, ma quando mi hanno punita si è allontanato”. 

Luigi Favoloso, furbo come una volpe, ha cercato di tranquillizzare Aida e metterla a suo agio: “Oggi ho deciso che ti voglio bene, oggi mi sei simpatica. Quando uscirai di qui ti ricorderai di me e ti mancherò. Lo sai che è così” aggiungendo che uscirà perché la gente vuole vedere cosa farà fuori.

La Nizar, vagamente perplessa, ha risposto che lo squadrista l’ha fatta soffrire, che tutta quella cattiveria e crudeltà non se la meritava, che si sente enormemente ferita dal suo comportamento. Secondo Aida da quando le ha detto che era solamente un arrogante è mutato tutto, erano passati solo 10 minuti dal suo ingresso e Favoloso già aveva elargito la sua sentenza. “Tu e Alberto avete rovinato l’opportunità che avevo per farmi conoscere. Io credevo che Alberto avesse dei valori, per non parlare di Simone, che ipocrita.

Il militante di CasaPound ha replicato che quel primo giorno era in serata che era semplice accorgersi che Simone è falsissimo, lo sostiene sin dall’inizio del reality. Aida ha sottolineato che Favoloso è bipolare – o probabilmente beve anche troppo aggiungerei –  un giorno in un modo e il giorno dopo all’opposto, ma Simone si muove solamente secondo un interesse ben preciso.

La Nizar ha raccontato un accadimento rimasto inedito: “In puntata durante la squalifica, mi ha sussurrato nell’orecchio – dì che solo Alberto e Simone ti sono stati vicino – poi quando sono stata punita ha cambiato faccia, sembrava che dicesse accidenti, non è buono stare dalla sua parte.” La concorrente iberica sostiene che nella vita sta vicina a un amico anche se gli altri non lo accettano, e che Lucia è così acida perchè è estremamente gelosa di lei, ha paura di essere oscurata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Direi che in generale molti inquilini non stanno uscendo bene dal reality, Simone alle volte da proprio l'impressione di esternare concetti a favore della telecamera per uscire intonso dalla situazione scottante: vedremo, dopo la prossima eliminazione, come si assesteranno gli equilibri precari dei concorrenti. Barbara D'urso e gli autori interverranno per bloccare il branco o la sua evoluzione è un toccasana per gli ascolti da mantener integro?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!