Iscriviti

GF, Aida Nizar si sfoga ed accusa ogni inquilino per le proprie malefatte: “Grazie per avermi voluto distruggere”

Aida Nizar è sola all'interno della casa: in un momento di sfogo la spagnola ha rilasciato una riflessione sui concorrenti, leggendo ad alta voce le sue opinioni, rigorosamente lontano dal gruppo.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:49

Mi piace
9
0

Aida Nizar è sola all’interno della casa, alcuni inquilini hanno cercato un timido avvicinamento, ma, ai fatti, la spagnola si percepisce isolata: in un denso momento di solitudine, si è lungamente sfogata facendo alcune osservazioni e riflessioni sui concorrenti.

Ieri sera la donna, mentre tutti gli altri si trovavano intorno al tavolo, si è seduta sul divano, ed ha scritto sui suoi fogli personali quello che veramente pensa dei compagniAida ha letto ad alta voce il componimento, lontano dal gruppo, per evitare di far scatenare l’ira dei bellicosi concorrenti.

“Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazieLuigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle.”

Aida ha continuato ringraziando ironicamente gli inquilini per averla voluta affondare, per averle voluta distruggere, per averla isolata. “Grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. E’ meglio.”

Il comportamento di Aida Nizar è sempre sotto la lente di ingrandimento: addirittura aver messo la marmella nella pizza margherita ha scatenato le ire dello squadrista Luigi Favoloso. I concorrenti del Grande Fratello sono decisamente senza pietà, insulti, cattiverie, un branco pronto a compattarsi, ad aggredire.

Un giorno Aida non riusciva ad alzarsi dal letto: la carineria di Angelo Sanzio, che voleva portarle il pranzo, è stata immediatamente sedata dalla perfida Lucia Bramieri che lo ha fermato affermando che tanto, prima o poi, si sarebbe alzata.

Ieri c’è stata un’invasione di formiche nella casa del Grande Fratello e la colpa è ricaduta sulla Nizar: secondo Luigi ed altri concorrenti la stessa avrebbe nascosto del cibo in valigia e questo avrebbe attirato gli insetti. Logicamente, comunque vada, la colpa è sua.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Accanirsi tutti assieme è semplice e, anche se alcuni comportamenti di Aida sono sicuramente deprecabili, non è accettabile tale livore. Il livello dei concorrenti è decisamente basso, forse più delle volte precedenti, e tale osceno spettacolo non è decisamente proponibile, il bullismo in diretta non dovrebbe essere esposto. Provvedimenti seri in vista? Non credo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!