GF, 5 vip pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia

Tra i personaggi famosi che potrebbero entrare come concorrenti al Grande fratello 2024/2025 ci sarebbero la figlia di un noto cantante italiano, un chiacchierato personal trainer, un ex tronista di Uomini e donne e non solo.

GF, 5 vip pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia

Nemmeno il tempo di finire un’edizione che già si pensa alla prossima. E’ il caso del Grande Fratello che riaprirà i battenti il prossimo settembre. In questi mesi estivi, Alfonso Signorini e i suoi autori dovranno darsi da fare per mettere insieme un cast di tutto rispetto. Non sarà facile, visto che proprio la scelta dei concorrenti è fondamentale per il successo del programma.

Insomma, bisogna cercare di scegliere persone che abbiano una storia interessante da raccontare e che non si limitando a strizzare l’occhio alla telecamera. Detto questo, sappiamo che gli autori stanno cercando sia persone comuni che personaggi Vip da inserire nel cast. Per quanto riguarda i casting delle persone comuni, è stato dato incarico all’ex gieffino Giuseppe Garibaldi di fare una sorta di pre-selezione. Garibaldi sta infatti girando l’Italia per trovare le persone adatte ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Per quanto riguarda invece i personaggi Vip, in queste ultime settimane stanno uscendo molte indiscrezioni. Chi accetterà di mettersi in gioco? Secondo il profilo X (ex Twitter) Agent Beast, la produzione del programma avrebbe già contattato Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Smentita invece un’eventuale partecipazione del cantante di Cellino San Marco. Altro nome in auge è quello di Cristiano Iovino, l’ormai noto uomo del caffè di Ilary Blasi e al centro delle cronache di quest’ultimo periodo a causa della presunta rissa avvenuta con Fedez.

Tra i papabili nuovi concorrenti troviamo anche Cristina Plevani, prima storica vincitrice del programma. Secondo il settimanale ‘Oggi’ invece, gli autori del Grande Fratello vorrebbero fortemente Vera Gemma nel cast. Non è esclusa neppure la partecipazione di Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e donne.

Avrebbe invece declinato l’invito a partecipare il modello Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni. Al momento siamo ancora nel campo delle indiscrezioni e da qui a settembre, usciranno ancora tanti altri papabili nomi. Nel frattempo sappiamo che il format non subirà variazioni rispetto allo scorso anno. Lo studio sarà sempre lo stesso, così come gli autori. Ne sapremo comunque di più alla presentazione dei palinsesti della stagione 2024/2025 che si terrà il prossimo mese di luglio.

Continua a leggere su Fidelity News