GF 16, tra Mila e Gennaro c’è del tenero. E’ Kikò Nalli ad annunciarlo: "Barbara, è nata una coppia!"

Nonostante la 16esima edizione del "Grande Fratello" sia iniziata solamente da un paio di giorni, sembra che tra Mila e Gennaro ci sia già del tenero. Gli inquilini della casa e non solo, non vedono l'ora di vedere il primo bacio nella casa di Cinecittà.

GF 16, tra Mila e Gennaro c’è del tenero. E’ Kikò Nalli ad annunciarlo: "Barbara, è nata una coppia!"

Il Grande Fratello è iniziato solamente lunedì 8 aprile 2019 eppure sembra che già si stiano delineando le prime simpatie e i primi inciuci all’interno della casa. E’ il caso di Mila Suarez che, dopo solamente un giorno di permanenza, si è avvicinata moltissimo a Gennaro tanto da far mormorare gli altri inquilini all’interno del reality.

A lanciare il gossip è Kikò Nalli che, immediatamente dopo la prima cena per il concorrenti, ha chiesto ai suoi colleghi gieffini di fare un brindisi a Mila e Gennaro considerati prima coppia della casa. “Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piaci te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala” ha infatti chiosato l’hairstylist pronto anche lui ad aprire il suo cuore all’amore.

Mila, come ben sappiamo, è entrata nella casa più spiata d’Italia single dopo la fine della travagliata storia d’amore con Alex Belli mentre Gennaro, da quanto si è evinto durante la sua presentazione, ha avuto un flirt con Lory Del Santo ma ad oggi non è fidanzato con nessuna. I due hanno instaurato un rapporto immediatamente e al pubblico non è di certo passato inosservato il grande abbraccio che i due si sono scambiati quando si sono presentati.

I telespettatori da casa e gli utenti affezionati al programma non vedono l’ora di vedere il primo bacio di questa 16esima edizione del Grande Fratello. Anche gli altri inquilini si sono accorti di questa simpatia tanto che spesse volte hanno cercato di lasciarli da soli affinchè succedesse qualcosa tra i due ma finora senza risultati.

Il ragazzo napoletano si è anche confidato con l’ex di Alex Belli confessandole di avere avuto un’infanzia difficile “In tutti questi anni mi hanno chiesto perché non ti fidanzi? Perché mai mi farei rovinare i miei sogni da un’altra persona. Se una persona non è mio complice sto bene da solo” ha infatti rivelato Gennaro ma all’interno della casa sono già partite le scommesse su quando i due finalmente si baceranno.

Continua a leggere su Fidelity News