Iscriviti

GF 16, Kikò Nalli parla di Tina Cipollari: "Moglie eccezionale, madre superlativa"

L'hairstylist e concorrente della sedicesima edizione del reality show "Grande Fratello", Kikò Nalli, si è lasciato andare a delle confessioni sulla sua ex moglie Tina Cipollari: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2019, alle ore 09:41

Mi piace
8
0
GF 16, Kikò Nalli parla di Tina Cipollari: "Moglie eccezionale, madre superlativa"

Kikò Nalli, hairstylist ed ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte all’interno della casa di Cinecittà del “Grande Fratello“, dove si è aperto e raccontato a cuore aperto alla new entry Taylor Mega, con cui ha parlato del rapporto con la sua ex moglie. 

Il tempo trascorre molto lentamente all’interno della casa del Grande Fratello, così i concorrenti si lasciano andare ad inevitabili ricordi del passato, persone o eventi che hanno inevitabilmente segnato la loro anima così come la loro esistenza, e che riaffiorano come fantasmi in momenti inaspettati.

Le parole di Nalli su Tina Cipollari

La storia d’amore di Kikò e Tina Cipollari nasce tanti anni fa negli studi di “Uomini e Donne“, da qui la decisione di sposarsi e di creare una bella famiglia con l’arrivo di tre splendidi figli; la loro favola d’amore è però durata fino a due anni fa, quando la coppia, clamorosamente, ha deciso di mettere la parola fine alla loro unione. 

C’è un legame speciale che unisce Kikò e Tina, qualcosa che mai nessuno potrà spezzare, meno che mai i nuovi compagni o flirt – lei ha voltato pagina con il ristoratore Vincenzo, mentre lui ha dichiarato di essere interessato alla sua ex coinquilina del GF Ambra Lombardo – perché la Cipollari è stata una moglie eccezionale e una mamma superlativa.

In un momento di disarmante abbandono, Nalli si è aperto con la Mega fino al punto di parlare di Tina e del loro matrimonio: “Siamo stati sposati 18 anni. Io ero andato a corteggiare questa ragazza e lei aveva sessanta pretendenti. Nel giro di pochissimi giorni ha mandato via tutti tenendo solo me, che ero arrivato da poco. Però mentre corteggiavo lei, mi ero innamorato di Tina”.

A colpire più di ogni cosa Nalli in quel momento fu la bellezza dell’opinionista, infatti ammette: “Tina a 38 anni era bellissima… a parte che è bella ancora adesso! Lei era sopra le righe, aveva la testa. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio. A un certo siamo usciti, quando quella ragazza aveva mandato via tutti. Quella ragazza mi voleva scegliere. In quella puntata lei si è sentita male“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Venditti lo ha cantato per anni: gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Chissà se questo non vale anche per Kikò Nalli e Tina Cipollari, che con la loro storia d'amore hanno fatto sognare in tanti. Penso che entrambi sotto sotto siano ancora innamorati l'uno dell'altro, ma evidentemente certe situazioni li avranno fatti allontanare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!