Iscriviti

GF 16, Francesca De André fa pace con Gennaro: il bacio appassionato. La reazione del web: "Senza dignità"

Dopo la violenta lite avvenuta lunedì notte, tra Francesca De André e Gennaro Lillio è ritornato il sereno, ma il popolo dei social attacca pesantemente il finalista.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2019, alle ore 12:38

Mi piace
8
0
GF 16, Francesca De André fa pace con Gennaro: il bacio appassionato. La reazione del web: "Senza dignità"

Francesca De Andrè, la nipote del celebre cantautore Fabrizio De André e attuale concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello 16”, è tornata a far parlare di sé stavolta per aver fatto pace con il finalista Gennaro Lillio, che sembra raccogliere giorno dopo giorno il gradimento del pubblico televisivo.

Dopo la puntata di lunedì 3 giugno del celebre Format di Canale 5, durante la quale Francesca non solo ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini ma ha anche chiarito il suo rapporto con il coinquilino napoletano, c’è stata una violenta lite tra Francesca e Gennaro durante la quale sono volate parole grosse e non solo.

Pace fatta tra Francesca e Gennaro

La figlia di Cristiano De André ha pesantemente attaccato Gennaro rivolgendogli delle offese non da poco e  aggredendolo anche fisicamente, lanciandogli  anche del cibo addosso; la De Andrè ed il modello napoletano, ex fidanzato di Lory Del Santo, non si sono rivolti la parola per ore, ma dopo aver sbollentato la rabbia accumulata in tutti questi giorni a causa del tradimento  di Giorgio Tambellini, così come le accuse mosse contro Francesca dal cantautore siciliano Cristiano Malgioglio, la De Andrè ha deciso di ritornare sui passi.

L’ex fidanzata di Daniele Interrante ha riallacciato il rapporto con Gennaro; i due si sono riavvicinati durante la notte e al mattino si sono svegliati con un lungo ed appassionante bacio ma per non farsi vedere dall’occhio indiscreto delle numerose telecamere presenti all’interno della casa di Cinecittà, i due si sono nascosti sotto un cuscino.

Ciononostante il gesto è inequivocabile ed ha destato la reazione del web che ora punta il dito contro il finalista, definendolo un uomo senza dignità. Cosa accadrà ora tra i due coinquilini considerato il fatto che mancano pochissimi giorni alla fine di questo lungo percorso vissuto all’interno della casa di Cinecittà?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Penso che non c'erano dubbi sul fatto che Francesca si sarebbe riavvicinata a Gennaro, grazie al quale ha conosciuto forse per la prima volta cosa significa la parola amore. Francesca è una persona fragile, che reagisce alle sollecitazioni della vita con reazioni spesso esagerate e sopra le righe, commisurate anche al difficile vissuto che la continua a segnare pesantemente e dal quale non riesce ad affrancarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!