Iscriviti

GF 16: bacio lesbo tra Francesca ed Erica

I coinquilini del Grande Fratello hanno deciso di giocare nuovamente al "gioco della bottiglia" e c'è stato anche il primo bacio lesbo nella casa tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2019, alle ore 12:41

Mi piace
8
0
GF 16: bacio lesbo tra Francesca ed Erica

Ieri sera Cristian Imparato ha proposto nuovamente ai coinquilini del Grande Fratello di giocare al “gioco della bottiglia” e nel mentre sono scattati molti baci tra i ragazzi della casa. Tra i vari baci abbastanza innocenti durante il gioco, come quello tra Daniele e Ambra, Erica e Gaetano ed Erica e Michael, quelli che hanno destato maggiore interesse sono stati il bacio lesbo tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte e quello tra Daniele Del Moro Martina Nasoni.

A quanto pare è ormai palese che Martina sia attrata da Daniele e a tal proposito, ieri ha cercato in tutti i modi di farsi notare da lui putroppo con scarso successo. Per quanto riguarda il bacio scattato tra Francesca ed Erica invece, potrebbe lasciar spazio a qualcosa in più tra le due in quanto entrambe si sono dichiarate bisessuali.

I ragazzi durante la notte, hanno poi deciso di giocare anche ad “obbilgo o verità” ed oltre ai vari baci e confessioni inaspettate, c’è stata una richiesta particolare da parte di Daniele nei confronti di Valentina Vignali; il ragazzo ha chiesto alla cestista di leccare il petto di Kikò Nalli e lei senza farsi troppi problemi si è avvicinata facendolo in tutta tranquillità. Dopo aver fatto questo gesto ha ammesso: “Guardate che io lo faccio senza problemi. Guardate. Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato“.

Dopo questo gesto i due coinquilini sono stati chiamati nel confessionale, tuttavia, non hanno voluto in alcun modo confessare cosa gli fosse stato detto; i ragazzi hanno pensato magari ad un rimprovero da parte degli autori. 

A quanto pare i coinquilini della casa hanno deciso di trascorrere il loro tempo giocando per conoscersi meglio e senza freni, tuttavia, con tutti questi baci scattati, potrebbe nascere l’amore per alcuni dei ragazzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - Questa nuova edizione del Grande Fratello sta lasciando poco spazio all'immaginazione, tra "uscite di seno" e quant'altro, tra baci e giochi piccanti potrebbe davvero nascere qualcosa tra i coinquilini della casa. A quanto pare se i concorrenti volevano trovare un'ulteriore modo per far parlare di sé, ci stanno riuscendo alla grande!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!