Gerry Scotti e Gabriella a Barcellona per “Caduta Libera”

Il conduttore al momento è impegnato a Barcellona per le registrazioni del nuovo programma "Caduta Libera". Con lui nella città spagnola anche la compagna Gabriella, che da dieci anni fa coppia con Gerry

Gerry Scotti e Gabriella a Barcellona per “Caduta Libera”

Gerry Scotti, molto impegnato negli ultimi tempi nella registrazione di Caduta Libera, è proprio per questo motivo in pianta stabile a Barcellona. Il conduttore si sta godendo la città spagnola e lo sta facendo insieme a Gabriella, sua compagna da 10 anni. Gabriella è la donna che Gerry ha incontrato tempo fa grazie ai loro figli che erano compagni di scuola.

Già dal loro primo incontro i due avevano capito che tra loro c’era qualcosa di più che una semplice amicizia, e anche oggi, a distanza di dieci anni,  continuano a coltivare il loro sentimento con l’entusiasmo dei primi tempi. Ecco le parole di Gabriella a Sorrisi e Canzoni: “Caduta libera e Barcellona mi hanno conquistata, ho scelto di rimanere qua con Gerry qualche giorno in più nonostante i propositi iniziali. Qua stiamo bene, finalmente possiamo stare tranquilli”.

Gerry Scotti si sta godendo in pieno questo nuovo capitolo della sua vita insieme a Gabriella, anche se nell’intervista a Sorrisi e canzoni ha confermato che la loro storia è sempre stata riservata e lontana dai gossip. Gabriella ha anche confessato di non essere portata per il mondo della televisione e dello spettacolo in genere, ma stavolta il programma Caduta Libera l’ha coinvolta ed è “rimasta davvero impressionata da questa nuova trasmissione”.

E aggiunge: “Qua a Barcellona, poi, possiamo girare senza attirare troppo l’attenzione. Pensi che siamo riusciti persino ad andare a visitare la Sagrada Familia, il monumento con la maggior concentrazione in assoluto di turisti italiani. Gerry non è di certo uno che si nega ad aautografi o selfie, ma ci hanno riconosciuti solo in una decina”.

Altre volte Gerry Scotti e la sua compagna Gabriella hanno scelto la Spagna come meta tappa simbolica della loro storia. A questo riguardo Scotti ricorda: “Abbiamo brindato a Granada, di fronte all’effigie di una Madonnina. È stato un momento molto intenso. Sì, la Spagna era proprio nel mio destino”.

E Barcellona al momento è la sua sede. Per le registrazioni di Caduta Libera Gerry Scotti dovrà ancora stare qui, cosa che non gli dispiace affatto.

Continua a leggere su Fidelity News