Tornano a far parlare Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia over di Uomini e Donne che ha dominato la stagione televisiva. Per chi si aspettava di vederli separati arrivano notizie totalmente diverse: Giorgio e Gemma non solo hanno continuato a vedersi ma hanno anche trascorso insieme le vacanze, e lo confermano le foto che li ritraggono felici e affiatati .
Gemma, che già era innamorata di Giorgio, è raggiante, e pare che anche Giorgio sia innamorato, a giudicare dalle effusioni e dagli sguardi che lancia alla sua dama. Pochi giorni fa infatti la coppia è tornata dalle vacanze fatte insieme in un agriturismo, dove si sono crogiolati al sole e hanno trascorso ore felici e spensierate immersi nel verde. E’ senza dubbio stata una vacanza d’amore e la dama torinese, anche se un po’ più magra, è apparsa radiosa. Adesso, anche di fronte alle critiche, Gemma risponde con meno ardore, e anche quelle fatte ai suoi presunti ritocchini estetici pare non l’abbiano inacidita.
Ecco come ha risposto Gemma Galgani: “Stavo riflettendo è un periodo che mi affascina , come dicono i giovani mi acchiappa : Nietzsche ! Mi invita alla riflessione ed io mi nutro di essa ! Polpettone di Gemma : leggo i commenti : è brutta , no è impossibile , ma insomma volete farvi entrare , parlo a coloro che si esprimono in tale maniera , che a me non interessa , essere quella che non sono, non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi “.
Insomma, pare che Gemma Galgani non abbia fatto alcun ritocchino, anche se molti giurano che invece c’è stato. E se anche fosse? Non sarebbe una cosa insolita intervenire senza stravolgere, magari per stendere qualche tratto segnato dal passare inesorabile del tempo. Chissà se a settembre la coppia, tornata in televisione, deciderà di lasciare la trasmissione? Vedremo!