Gemma Galgani lascia Uomini e donne? Tina scettica: "A lei piacciono i toyboy"

Tina Cipollari ha detto la sua sul possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e donne: l'opinionista non crede affatto a questa eventualità, visto che la dama sarebbe interessata a uomini ben più giovani del 66enne Pietro.

Gemma Galgani lascia Uomini e donne? Tina scettica: "A lei piacciono i toyboy"

Da, qualche settimana non si fa altro che parlare di un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e donne. Sarebbe davvero clamoroso se ciò accadesse, visto che la dama torinese da 13 anni a questa parte è una presenza fissa nel dating di Maria De Filippi. È anche vero che nelle ultime stagioni non ha più avuto lo spazio di un tempo. Ma ciò non toglie che il pubblico di Canale 5 continua ad appassionarsi alle sue avventure amorose.

Insomma, se Gemma non dovesse tornare a settembre, Maria De Filippi perderebbe una colonna portante del programma. Difficile trovare una sostituta visto che la Galgani è un personaggio unico, capace di perdere la testa per un cavaliere in men che non si dica con tanto di occhi a cuoricino. Cosa che fa divertire e non poco i telespettatori. Ebbene, viene ora da chiedersi: perché mai la dama dovrebbe lasciare il programma che l’ha resa celebre?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Gemma abbia trovato l’amore. Il fortunato è Pietro Del Pozzo, il 66enne della Liguria giunto a Uomini e donne in una delle ultime puntate della passata stagione. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo TV, i due avrebbero continuato la conoscenza anche a telecamere spente e tra loro starebbe andando tutto bene.

È per questo che si ipotizza che la dama non torni in studio a settembre. Tina Cipollari, di fronte a questa eventualità è scettica e non crede che la dama abbandoni il programma in quanto a, suo parere, Gemma non è realmente interessata a Pietro. “A Gemma piacciono i toyboy” ha sentenziato la Cipollari. Ecco perché, secondo lei, il 66enne Pietro non avrebbe nessuna chance di conquistare il cuore della dama torinese.

Lui intanto, in una recente intervista, ha fatto sapere che la sua conoscenza con la dama sta procedendo al meglio. I due si sentono regolarmente e, lungo l’estate, lui dovrebbe andare a Torino a trovarla. Lei poi, dovrebbe andare da lui a Sestri Levante. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti perché questa frequentazione continui nel migliore dei modi anche se i detrattori sono certi che Gemma pianterà in asso Pietro a ridosso dell’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Giusto in tempo per presenziare alle nuove puntate del programma.

Continua a leggere su Fidelity News