Game of Silence: la nuova serie tv con David Lyons

David Lyons, il Sebastian Monroe di "Revolution", sta per tornare sul piccolo schermo in “Game of Silence”, un’altra serie televisiva NBC, scritta da David Hudgins (Parenthood) e prodotta da Carol Mendelsohn (CSI)

Game of Silence: la nuova serie tv con David Lyons

David Lyons, l’attore che tutti ricordano per aver interpretato il generale Sebastian Monroe, ex marine nonché ex migliore amico di Miles Matheson, a capo della spietata Repubblica di Monroe nella serie televisiva post apocalittica NBC “Revolution”, cancellata dopo due stagioni di messa in onda, sta per tornare sul piccolo schermo in un’altra serie televisiva, sempre prodotta da NBC nella quale non sarà più il principale antagonista, ma il protagonista assoluto.

Il nuovo drama del quale stiamo parlando si intitola “Game of Silence” ed è stato scritto da David Hudgins (Parenthood), basandosi su un format della televisione turca, e prodotto da Carol Mendelsohn, l’ex showrunner di un’altra serie tv di successo, “CSI”.

Game of Silence” ci racconterà la vita di Jackson Brooks (David Lyons), un avvocato di successo di Atlanta, che dalla vita ha tutto quello che un uomo possa desiderare: sta per diventare socio dello studio legale per il quale lavora ed ha una bellissima fidanzata che lo ama. Tutto sembra andare per il meglio e la vita sembra davvero sorridergli, almeno fino a quando i suoi amici d’infanzia, Gil e Shawn, che non vede da tempo immemore, riappaiono all’improvviso portando con loro un oscuro segreto che Jackson credeva oramai sepolto per sempre nel loro passato violento.  

I tre, infatti, che all’epoca avevano solo tredici anni, si ritrovarono al centro di un tragico evento che li portò a scontare nove mesi al Quitman Youth Detention Facility. Ed è proprio quel periodo che nasconde un segreto che rischia di venire alla luce e di mandare in frantumi la vita perfetta che Jackson si è costruito con tanto lavoro e tanta fatica.

Costretto dalla minaccia incombente, Jackson non ha altra scelta se non quella di riunirsi alla sua vecchia “comitiva” nel tentativo di correggere gli errori commessi in gioventù e ritrovandosi ad affrontare un viaggio che spingerà i tre amici ai limiti della reciproca lealtà e della loro sete di vendetta.

L’episodio pilota andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 14 aprile mentre non è ancora nota la data di messa in onda nel nostro paese, né la rete che ospiterà la serie.

Continua a leggere su Fidelity News