Gaffe a "La Prova del Cuoco": la Isoardi lo presenta ma lui non c’è

Elisa Isoardi, presentatrice de "La prova del cuoco", annuncia l'ospite con gentilezza e complimenti, ma lui non si presenta in studio. Ecco il motivo

Gaffe a "La Prova del Cuoco": la Isoardi lo presenta ma lui non c’è

Uno dei programmi più discussi in questa inizio stagione. “La Prova del cuoco” condotto da Elisa Isoardi, continua a fare parlare di sé dopo qualche puntata dall’inizio del programma. In molti hanno preferito la nuova conduzione rispetto a quella vecchia, eppure gli ascolti sembrano dire l’opposto. A far parlare questa volta, una gaffe fatta in diretta da uno degli ospiti invitati nello show.

Come in ogni puntata de “La prova del cuoco“, è arrivato il momento di presentare l’ospite del giorno, e la Isoardi non si è tirata in dietro con complimenti e carinerie a riguardo. “Un nostro carissimo amico” lo definisce, per poi aggiungere “lo vediamo molto spesso in televisione e lo amiamo“, e continua con moltissimi complimenti che avrebbero fatto arrossire anche il più freddo dei cuori. Dopo molte carinerie annuncia l’ospite, è l’amato presentatore della Rai Amadeus.

Le porte si aprono e si aspetta l’arrivo del presentatore, ma che cosa accade? Di Amadeus neanche l’ombra. La Isoardi si muove molto bene durante la diretta, chiamando l’amico e chiedendo con il sorriso dove fosse. Assicura il pubblico che il presentatore era in procinto di arrivare, per poi scherzando dicendo di essere stata sedotta e abbandonata, affermando che Amadeus se ne fosse andato. Fortunatamente però, ecco il presentatore che fa il suo ingresso in studio.

Degli attimi di disagio e preoccupazione che per fortuna hanno vita breve, e vedono la loro fine con l’entrata in studio di Amadeus. Dopo essersi scusato sinceramente, scherza e svela il motivo del suo ritardo. “Dovete scusarmi, sono vecchio ed ero in bagno“.

Un’uscita che ha fatto ridere di gusto il pubblico in studio e con loro anche la Isoardi, che afferma di non aver mai sentito niente di simile nella sua carriera. Una vincenda che sta facendo parlare molto ma che si è risolta nel modo migliore.

Continua a leggere su Fidelity News