Iscriviti

Gaffe a "La Prova del Cuoco": la Isoardi lo presenta ma lui non c’è

Elisa Isoardi, presentatrice de "La prova del cuoco", annuncia l'ospite con gentilezza e complimenti, ma lui non si presenta in studio. Ecco il motivo

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 10:39

Mi piace
5
0
Gaffe a "La Prova del Cuoco": la Isoardi lo presenta ma lui non c’è

Uno dei programmi più discussi in questa inizio stagione. “La Prova del cuoco” condotto da Elisa Isoardi, continua a fare parlare di sé dopo qualche puntata dall’inizio del programma. In molti hanno preferito la nuova conduzione rispetto a quella vecchia, eppure gli ascolti sembrano dire l’opposto. A far parlare questa volta, una gaffe fatta in diretta da uno degli ospiti invitati nello show.

Come in ogni puntata de “La prova del cuoco“, è arrivato il momento di presentare l’ospite del giorno, e la Isoardi non si è tirata in dietro con complimenti e carinerie a riguardo. “Un nostro carissimo amico” lo definisce, per poi aggiungere “lo vediamo molto spesso in televisione e lo amiamo“, e continua con moltissimi complimenti che avrebbero fatto arrossire anche il più freddo dei cuori. Dopo molte carinerie annuncia l’ospite, è l’amato presentatore della Rai Amadeus.

Le porte si aprono e si aspetta l’arrivo del presentatore, ma che cosa accade? Di Amadeus neanche l’ombra. La Isoardi si muove molto bene durante la diretta, chiamando l’amico e chiedendo con il sorriso dove fosse. Assicura il pubblico che il presentatore era in procinto di arrivare, per poi scherzando dicendo di essere stata sedotta e abbandonata, affermando che Amadeus se ne fosse andato. Fortunatamente però, ecco il presentatore che fa il suo ingresso in studio.

Degli attimi di disagio e preoccupazione che per fortuna hanno vita breve, e vedono la loro fine con l’entrata in studio di Amadeus. Dopo essersi scusato sinceramente, scherza e svela il motivo del suo ritardo. “Dovete scusarmi, sono vecchio ed ero in bagno“.

Un’uscita che ha fatto ridere di gusto il pubblico in studio e con loro anche la Isoardi, che afferma di non aver mai sentito niente di simile nella sua carriera. Una vincenda che sta facendo parlare molto ma che si è risolta nel modo migliore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - La Isoardi mi è sempre piaciuta molto, dalla sua partecipazione a Miss Italia, fino alla conduzione de "La prova del cuoco". La mia opinione rischiava di cambiare dopo aver saputo della sua relazione con Matteo Salvini, ma in fin dei conti nessuno ha il diritto di giudicare l'amore che prova una persona. Perché mettere alla gogna una persona per la sua vita privata? Finalmente una conduzione giovanile ed innovativa alla Rai, merita tutto il nostro appoggio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!