Iscriviti

"Furore, il vento della speranza": nel cast anche Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Francesco Monte

Manca davvero pochissimo ormai alla seconda stagione di "Furore, il vento della speranza", anticipata dal promo pubblicitario che sta andando in onda in questi giorni.

Televisione
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 16:46

Mi piace
11
0
"Furore, il vento della speranza": nel cast anche Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Francesco Monte

Manca poco ormai alla nuova edizione di “Furore, il vento della speranza” fiction trasmessa qualche anno fa su Canale 5 e che aveva riscosso molto successo. Nel promo pubblicitario che sta andando in onda in questi ultimi giorni, appare la scritta “Prossimamente”, che lascia intuire che molto presto potremmo rivedere le vicende della famiglia Licata. Infatti, secondo le ultime gossip news, la fiction dovrebbe partire tra qualche settimana.

Fra non molto quindi potremmo continuare a seguire le vicende della famiglia Licata, che intorno agli anni ’60, si era trasferita da un paesino della Sicilia al nord, in Liguria, nella speranza di poter trovare una vita migliore e maggiori opportunità lavorative.

Nella nuova stagione di “Furore, il vento della speranza”, ritroveremo quasi tutti gli attori della serie precedente, ad esclusione di Sergio Arcuri e di Stefano Dionisi, che avevano perso la vita durante le ultime puntate. Confermata invece la presenza dei fratelli Licata, ovvero Massimiliano Morra e Francesco Testi, alle prese con le difficoltà di vivere lontani dalla propria terra e con le loro struggenti questioni sentimentali. In questa seconda stagione ci saranno ancora una volta Adua Del Vesco, Cosima Coppola ed Elena Russo, come abbiamo potuto vedere anche nel promo pubblicitario della fiction.

Non mancheranno però anche dei volti nuovi all’interno della fiction. Durante la nuova stagione vedremo ad esempio Lorenzo Flaherty, Remo Girone e Laura Torrisi. In questa serie, Remo Girone interpreterà il ruolo del cattivo di turno, prendendo il posto di Stefano Dionisio, che durante la serie precedente, vestiva i panni di un imprenditore genovese con profondi pregiudizi verso la gente del Sud.

Lorenzo Flaherty, che abbiamo visto di recente durante la sua partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e che all’interno della fiction sarà un banchiere. Ci saranno inoltre anche altri volti noti della televisione italiana come Vanessa Gravina, Annamaria Malipiero, Giusi Cataldo, Alex Belli, Alessandra Barzaghi, Raffaella Di Caprio e Serena Grandi, attrice che abbiamo visto di recente durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Nel cast anche Francesco Monte, attualmente naufrago a “L’Isola dei Famosi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - La fiction è andata in onda parecchi anni fa e ha subito riscosso un grande successo, anche per la presenza di personaggi molto amati dal pubblico, come Massimiliano Morra, Francesco Testi, Stefano Dionisi, Cosima Coppola, tutti i volti che ritroviamo spesso nel cast di fiction di altrettanto successo. Nella seconda stagione troveremo altri volti molto amati e che sicuramente desteranno molta curiosità, come ad esempio Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Francesco Monte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!