Furore il vento della speranza: ecco quando inizia la seconda stagione

Manca davvero pochissimo ormai alla seconda stagione di "Furore il vento della speranza", fiction italiana che nella sua prima edizione ha riscosso molto successo fra il pubblico a casa. Ecco quando inizia :

Furore il vento della speranza: ecco quando inizia la seconda stagione

Manca poco ormai alla nuova edizione di “Furore, il vento della speranza” fiction trasmessa qualche anno fa su Canale 5 e che aveva riscosso molto successo. A distanza di qualche anno, la famiglia Siciliana Licata, trapiantata in Liguria sta per tornare. Ritroveremo anche quest’anno Saro Licata, interpretato da Massimiliano Morra, che abbiamo avuto modo di vedere di recente nella nuova stagione di “Il bello delle donne”, nel quale interpretava il fidanzato di Evelina, una giovane estetista Siciliana morta a causa di una brutta malattia. Secondo le anticipazioni la fiction dovrebbe essere trasmessa durante questa primavera.

Ecco dove eravamo rimasti: 

La prima edizione di “Furore, il vento della speranza”, si era conclusa con la piccola Rosa Licata, che dopo aver subito un delicato intervento agli occhi non riesce ancora a vedere. Vito ( interpretato da Francesco Testi ) e Saro ( interpretato da Massimliano Morra ) riescono a riappacificarsi e a mettere da parte i loro malumori in nome della famiglia. Abbiamo visto morire Rino Schiavo, antagonista della fiction, e interpretato da Stefano Dionisi ( Valerio Petrucci in un Medico in famiglia 10 ), lasciando la figlia, che sentendosi in colpa per l’incidente della piccola Rosa, decide di diventare suora.

La vedova di Rino, la napoletana Sofia Fiore ( interpretata da Elena Russo ) decide di portare avanti l’azienda del marito. Concetta invece ( Cosima Coppola ) sebbene molto innamorata di Vito, decide di scappare lontano con il figlio, per cambiare vita.

Anticipazioni seconda stagione di Furore

Nella nuova stagione troveremo sicuramente Massimiliano Morra e Adua del Vesco, fra i quali potrebbe nascere presto una storia d’amore. Ma troveremo anche volti nuovi come Lorenzo Flaherty che interpreterà il banchiere Dotti. Il cattivo di turno sarà Remo Girone, che interpreterà Calligaris, un gestore di un grande alberto molto razzista.

Ci sarà anche la presenza di Vanessa Calligaris, dipendente dell’albergo di Calligaris, e Alessandra Barzaghi, moglie di un giudice corrotto che cambierà radicalmente e sarà un personaggio buono.  

Continua a leggere su Fidelity News