Iscriviti

"Furore 2": anticipazioni 2°puntata, Domenica 25 Febbraio

Continua l'appuntamento con la seconda stagione di "Furore", in onda ogni Domenica alle 21.30 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 19:40

Mi piace
8
0
"Furore 2": anticipazioni 2°puntata, Domenica 25 Febbraio

Siamo giunti alla seconda puntata di “Furore”, che è iniziato Domenica 18 Febbraio con la sua seconda stagione. Continuano quindi le vicende della famiglia Licata, che intorno agli anni ’60, si è trasferita da una paesino della Sicilia al nord, precisamente a Lido Ligure, nella speranza di poter trovare una vita migliore e maggiori opportunità lavorative.

Durante la prima puntata però, abbiamo assistito alla drammatica morte di Vito Licata, assassinato proprio il giorno del suo matrimonio. Nello sconforto generale della famiglia e della futura sposa Marisella, Saro Licata decide di abbandonare il sogno di diventare avvocato, per entrare in polizia con l’intento di trovare l’assassino del fratello.

Abbiamo anche avuto modo di conoscere Giovanna, una ragazza napoletana, che dopo la morte dei suoi facoltosi genitori, scopre di essere stata adottata, o per meglio dire, strappata dalle braccia della sua vera madre. Tutto ciò che ha di lei è una foto della madre davanti ad un albergo che si trova a Lido Ligure, l’“Hotel Rigoli”. Parte quindi per la Liguria, e dopo una brutta disavventura con un taxista, la giovane conosce il tenente Franco, con il quale c’è da subito un’intesa.

Durante la seconda puntata di “Furore”, tra Giovanna e Franco nasce un vero e proprio sentimento, che li porterà a vivere un momento di passione. Marisella, incinta del defunto fidanzato Vito, è sempre più ostinata nella sua decisione di portare avanti la sua gravidanza contro il volere della sua famiglia, e in questo troverà appoggio in Saro che riuscirà a convincere la famiglia Fiore. Tuttavia, le attenzioni che Saro riserva per Marisella, faranno ingelosire la sua fidanzata Giuseppina. Nel frattempo, Calligaris prova in tutti i modi a chiudere una volta per tutte le indagini sull’omicidio di Vito, ma si arriverà ugualmente ad una vera e propria svolta.

Per saperne di più non ci resta che attendere la seconda puntata di “Furore”, in onda Domenica 25 Febbraio, alle 21,30 su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Personalmente amo molto questa fiction. Ho seguito la prima stagione con molta curiosità ed entusiasmo e anche questa seconda stagione, devo dire che mi sta appassionando molto. L' unica pecca però, è il siciliano che viene usato nella fiction, troppo finto e "teatrale" rispetto a quello vero. Per il resto mi piace davvero molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!