Furiosa lite di Cristiano Malgioglio con Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio avrà una dure lite nella casa del Grande Fratello con Serena Grandi, poiché l'accusa di russare troppo durante la notte ed il paroliere non riesce a dormire.

Furiosa lite di Cristiano Malgioglio con Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Incominciano le prime liti nella casa del Grande Fratello Vip: ora tocca al paroliere Cristiano Malgioglio e l’attrice Serena Grandi. La lite è nata perché il russare di Serena Grandi da’ molto fastidio nella nottata a Cristiano Malgioglio, e così il paroliere vorrebbe che la donna dormisse in un altro vagone, ma l’attrice si rifiuta categoricamente.

Dopo aver ricevuto il rifiuto da Serena Grandi, l’uomo nato a Ravenna chiederà all’ex di Uomini e Donne Giulia De Lellis di fare cambio di postazione e far dormire il cantante in cucina. L’attrice però, ascoltando questa cosa, si dispiacerà tantissimo e si lascerà andare in un pianto. Infatti, in camera con la De Lellis e Bossari si sfogherà, dicendo che lunedì lascerà la trasmissione.

La lite è stata molto più furibonda di ciò che si può immaginare: infatti Malgioglio si dichiara stufo del russare di Serena Grandi poiché rivela che tutto questo non lo fa riposare, e chiederà il piacere a Serena Grandi di trasferirsi altrove per far riposare le giuste ore al paroliere, ma lei si rifiuta.

Sentendo questo “no”, Cristiano Malgioglio precisa a Serena Grandi: “Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra”.

Dopo questo, Serena Grandi si arrabbierà tantissimo e a Daniele Bossari rivelerà che lunedì, durante la diretta, comunicherà il desiderio di lasciare il programma. Il conduttore televisivo però sembra aver convinto l’attrice, e con tutta probabilità rimarrà, poiché alla fine della discussione sia Serena Grandi che Malgioglio si sono chiesti scusa.

Continua a leggere su Fidelity News