Iscriviti

Fuori onda a Striscia la Notizia, la Henger vuota il sacco. Ecco dove Monte ha trovato la marijuana e dove l’ha nascosta

In un fuori onda di Striscia la Notizia, Eva Henger ha descritto nei particolari la vicenda di Francesco Monte e l'uso di stupefacenti durante il soggiorno nel resort, prima dell'inizio de L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 12:10

Mi piace
7
0

Si aggiungono particolari inaspettati alla vicenda sull’uso di stupefacenti a L’Isola dei Famosi. Il programma “Striscia la Notizia” aveva consegnato un tapiro d’oro a Eva Henger, ma durante un fuori onda, l’ex naufraga ha rivelato altri retroscena inediti, non sapendo di essere ripresa da una telecamera nascosta.

La Henger ha confidato a Max Laudadio come Monte si sarebbe procurato la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e i motivi che l’hanno spinto a prendere al decisione di abbandonare il reality show. Affermazioni pesanti che metterebbero ancora di più in difficoltà l’ex tronista di Uomini e Donne.

Le rivelazioni shock di Eva Henger

La Henger afferma che l’abbandono di Monte non sia stata una scelta voluta, ma il ragazzo è stato spinto dalla produzione del programma che sapeva benissimo come erano andati i fatti. Come un fiume in piena, Eva decide di raccontare, con dovizia di particolari, cose che non ha mai potuto rivelare a causa di accordi contrattuali: “Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito la marijuana all’autista del pullman” parte così la confessione della Henger.

In Honduras è vietato anche l’uso personale, cioè anche la piccola quantità è un anno e mezzo di carcere. Invece questa quantità valeva 12 anni di carcere, quindi l’autista l’ha mandato a quel paese. In albergo è andato a chiederla al facchino e io l’ho guardato, come per dire ‘Ma sei impazzito?’“, continua con queste dichiarazioni shock.

Inoltre precisa di non essere stata la sola ad accorgersi di questi strani movimenti, infatti, oltre a lei, erano presenti altre persone, anche della produzione: “Dopo un po’ è arrivato uno brutto brutto, sdentato, vestito male, che l’ha chiamato attraverso i vetri. Francesco l’ha pagato, portandosi appresso un cuscinetto di marijuana. E c’eravamo tutti, 17 persone più quelli della redazione, dei quali 2 hanno visto benissimo“.

Nuovi particolari sulla vicenda

La Henger dichiara, inoltre, che Francesco Monte non abbia mai fumato sigarette normali, passate dalla produzione: “Lui le prendeva, le smontava e si faceva le canne. Il regolamento dice che è colpevole chi introduce, quindi è sua responsabilità se anche altri hanno fumato. Sì l’hanno fatto, meno di lui, ma l’hanno fatto”. In questo turbine di accuse, Eva tira dentro anche altri naufraghi, senza però rivelare i loro nomi.

In ultima battuta, Eva confessa di aver suggerito alla redazione di andare a perquisire la valigia di Monte, dove avrebbero trovato la marijuana. Questo non è stato fatto, ma subito dopo Monte ha abbandonato l’isola. La Henger era pronta anche a rivelare dove Francesco avrebbe gettato i mozziconi delle canne fumate, ma anche questo particolare non è stato appurato. Infine la donna conclude: “Tutto questo non lo potevano fare, altrimenti avrebbero dovuto farlo arrestare. Ma nemmeno farmi fare le figure di m***a a me!“.

Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La storia infinita de L'Isola dei Famosi. Questo potrebbe essere il titolo di questa edizione del reality. La Henger è davvero un proiettile vagante diretto verso la produzione del programma e verso Francesco Monte. Le sue dichiarazioni sono davvero pesanti e metterebbero in seria difficoltà tutte le persone coinvolte nella situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!