Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata di venerdì 8 gennaio: il finale di stagione

E' giunta al termine la fiction "Fratelli Caputo" che, con Nino Frassica e Cesare Bocci, ha portato una ventata di allegria su Canale 5. Nell'ultimo appuntamento ogni segreto verrà svelato e il rapporto complesso dei due fratelli troverà un nuovo equilibrio.

Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata di venerdì 8 gennaio: il finale di stagione

Venerdì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, verrà trasmessa l’ultima puntata della fiction “Fratelli Caputo”: una storia familiare stravagante e calorosa ha permesso a casa Mediaset di arricchire con successo il proprio palinsesto e di donare un florido sorriso ai numerosi spettatori.

Nel corso delle settimane, infatti, gli ascolti hanno premiato la rete che ha mantenuto una media sufficientemente alta di share cosi da fronteggiare con astuzia la concorrenza. Tale risultato è il frutto di una comicità diretta e spontanea che trova sfogo nel grande talento di due volti molto potenti della televisione italiana ovvero quello di Nino Frassica e di Cesare Bocci.

Già dal primo episodio, andato in onda il 23 dicembre, la fiction ha catturato l’attenzione di molti telespettatori che sono rimasti incantati dal comico e sentimentale intreccio narrativo che ha portato i due protagonisti, Nino e Alberto, a subire le pessime conseguenze delle drastiche scelte dei loro genitori.

Le anticipazioni dell’ultima puntata: Tutti i nodi vengono al pettine

Le menzogne e le azioni strategiche delle rispettive madri hanno rovinato il rapporto fraterno tra Nino e Alberto che, dopo una lunga e complessa convivenza, comprendono che dentro i loro cuori abita un forte affetto e la voglia di ricostruire la loro famiglia fortemente spezzata da rancori e decisioni irragionevoli.

Alberto decide di fare un passo indietro e di rivalutare con serenità il suo percorso professionale cosi decide di bilanciare le sue aspettative con quelle del resto della sua famiglia. Nino invece inizia a comprendere che deve prendere in mano la sua vita e diventare più responsabile partendo proprio dalla possibilità di tenersi il casale nel quale ha sempre abitato con sua madre.

Intanto i piccoli di casa iniziano a legarsi a Roccatella e il loro desiderio di ritornare a Milano diventa meno ossessivo: Barbara comprende che alcuni lati del suo carattere necessitano di un cambiamento più maturo; Andrea trova il coraggio di seguire la sua vera passione e di superare il forte blocco emotivo che lo attacca durante le esibizioni; Giacomo è sempre più legato ad Agata trovando in lei il vero affetto di una dolce nonna.

Infine, i fratelli Caputo troveranno un equilibrio che, per quanto labile, porterà ad un rilevante punto di svolta: tutta la famiglia si impegnerà a custodire la tanta desiderata unione nonostante le loro differenze e apparenze.

Continua a leggere su Fidelity News