Francesco Monte sarà ospite al Maurizio Costanzo Show: parlerà di quanto accaduto in Honduras a L’Isola dei Famosi

Francesco Monte sarà tra gli ospiti della prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show. La partenza del programma era prevista per giovedì 8 marzo ma è stata spostata al 15, sempre in seconda serata.

Francesco Monte sarà ospite al Maurizio Costanzo Show: parlerà di quanto accaduto in Honduras a L’Isola dei Famosi

Francesco Monte, dopo lo scandalo del canna-gate, aveva accettato di consegnare la propria verità solamente il 10 febbraio scorso a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin: ha deciso di partecipare alla prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show per rivelare ciò che è accaduto in Honduras. L’ex tronista sarà presente in trasmissione con il papà Angelo.

Monte non ha accettato neppure l’invito della produzione de L’isola alla diretta settimanale perchè non intende presenziare in una trasmissione ove si trovi anche l’accusatrice Eva Henger: come ha affermato, vuole discutere delle dichiarazioni della ex pornostar nelle sedi opportune.

Intervistato da Silvia Toffanin parlò del suo stato d’animo, raccontò la propria delusione per come si erano svolti i fatti, perché era un’esperienza che aspettava di fare da anni. “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social” aveva affermato. Monte si definì come vittima di un’ingiustizia sottolineando che il fermo immagine contestato da Eva Henger, in cui Francesco stava fumando, fosse semplicemente dovuto al fatto che fuma il tabacco per cui rolla le sigarette.

Un ulteriore rivelazione bomba è stata quella dell’ex naufraga Chiara Nasti che, intervistata dal settimanale Chi, ha deciso di esporre la verità sul canna-gate a L’Isola dei Famosi, dopo esser stata tirata nella vicenda da Striscia la Notizia: “Io non ho visto qualcuno portare l’erba ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità”. 

Aggiungendo che Francesco Monte era il capofila, come ha sempre sostenuto Eva Henger, e che effettivamente ha fumato marijuana: la blogger ritiene, comunque, che vi siano cose più gravi di questa, e che se ne sta parlando decisamente troppo.”Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico” ha affermato l’influencer.

Francesco Monte risponderà anche a queste ulteriori accuse?

Continua a leggere su Fidelity News