Francesco Monte rifiuta tutti gli inviti: non parteciperà alla diretta de L’Isola dei Famosi

Francesco Monte ha scritto un post ove annuncia che non sarà presente in studio a L'Isola dei Famosi, ha deciso di declinare l'invito e qualsiasi confronto destinato a tramutarsi in una macchina del fango.

Francesco Monte rifiuta tutti gli inviti: non parteciperà alla diretta de L’Isola dei Famosi

Francesco Monte ha pubblicato un altro post in cui dichiara di aver ricevuto l’invito per la puntata di martedì dell’Isola ma di essere intenzionato a non accettarlo per non precipitare in discussioni e liti televisive. L’ex naufrago è rientrato in Italia per mettere in chiaro la sua posizione in merito alle pesanti accuse ricevute da Eva Henger.

Monte ha spiegato le motivazioni via Instagram: “Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a voer declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando.”

Su consiglio dei suoi legali ha deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la sua presenza in contemporanea con la persona che lo ha accusato, e che non intende creare alterazioni al normale svolgimento della puntata e, come ha già scritto, chi si aspetta da lui un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. “Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolari.”

L’ex tronista, sempre via Instagram, ha spiegato le motivazioni che lo avevano condotto ad abbandonare il gioco, ha smentito le accuse, decisamente pesanti, di Eva Henger sottolineando di essersi ritirato perchè le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che che non fosse più un reality, ma una gogna, resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene.

Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge” perchè non intende ricorrere ad inutili confronti e scontri. Monte afferma di esser creciuto in una famiglia perbene, di essere una persona perbene, di aver ricevuto dai suoi genitori un’educazione e rispetto per il prossimo, quindi chi si aspetta proclami, controaccuse, fango da spargere, sarà deluso.

Francesco ritiene che le trasmissioni ed i talk, che di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il suo disappunto e il suo biasimo. Non intende, quindi, farsi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima persa da tanto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News