Francesco Monte e Stefano De Martino ospiti della puntata del 16 Novembre del Maurizio Costanzo Show

Il programma, in onda dal Teatro Voxson di Roma, sulla carta si propone decisamente interessante per chi ha seguito le vicende Rodriguez passate e presenti: fra gli ospiti anche Michelle Hunziker, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Cléry e Andrea Pucci.

Francesco Monte e Stefano De Martino ospiti della puntata del 16 Novembre del Maurizio Costanzo Show

La puntata di domani sera, 16 novembre 2017, del famoso talk show condotto da Maurizio Costanzo su canale 5, in onda in seconda serata, sarà all’insegna degli ex-cognati: Gabriele Parpiglia, uno degli autori della trasmissione, ha condiviso su Twitter la foto che immortala Stefano De Martino e Francesco Monte seduti accanto sulle famose poltroncine.

Monte sarà stato torchiato con domande pungenti e impertinenti sulla sua attuale situazione dopo lo “schiaffo” in diretta di Cecilia Rodriguez: un appuntamento imperdibile per chi si è appassionato alle vicende succedutesi all’interno della Casa più spiata d’Italia e per chi era rimasto coinvolto nella defunta storia d’amore tra Belen e Stefano.

Gli argomenti di cui parleranno non sono stati resi ancora noti ma dalle foto che stanno circolando sul web i due appaiono decisamente sorridenti e sereni durante la registrazione. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati da quasi due anni e il ballerino sembra estremamente concentarto sulla carriera e sul figlio Santiago.

Francesco Monte pare in procinto di riprendere in mano la propria vita anche se non è ancora chiaro se vi sia all’orizzonte un possibile perdono per la ex fidanzata. L‘ex tronista ha negato che la sua storia con Cecilia fosse finita prima del GFv: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”. Significativo che Francesco Monte abbia ricominciato a seguire Stefano De Martino su Instagram e che sovente lasci anche qualche like ai post che pubblica il ballerino sul proprio profilo.

Sul palco sarà presente Michelle Hunziker, i genitori di Trifone, Eleonora e Francesco Ragone, che parleranno dopo la condanna all’ergastolo di Giosuè Ruotolo, l’assassino di Trifone e la sua fidanzata Teresa Costanza, Dario VergassolaMaria Grazia Cucinotta, Corinne Cléry e Andrea Pucci.

Continua a leggere su Fidelity News