Francesco Cicchella vince "Tale e quale show" edizione 2015

Venerdì 23 Ottobre si è disputata la finale del varietà più seguito della RAI: "Tale e quale show". In questa edizione ci sono state tantissime sorprese. Sei eliminati e sei concorrenti delle vecchie edizioni si disputeranno nelle prossime settimane

Francesco Cicchella vince "Tale e quale show" edizione 2015

Il Venerdì sera per molti significa divano e “Tale e quale show”, il varietà presentato da Carlo Conti che vede 12 VIP sfidarsi imitando cantanti celebri, vengono poi giudicati da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Il vincitore di questa edizione è Francesco Cicchella, presentatore di Made in Sud.

Il sorprendente Cicchella, dopo aver interpretato egregiamente anche Tiziano Ferro e Fedez, si è superato imitando il grande Massimo Ranieri in “Se bruciasse la città”. Ha sempre ottenuto degli ottimi risultati ogni sera. Tra i 12 partecipanti 6 hanno dovuto abbandonare lo show per dare spazio a 6 dei partecipanti dell’edizione passata; gli eliminati sono: Elena di Cioccio, Savino Zaba, Sergio Friscia, Laura Freddi, Cosima Coppola e Walter Nudo.

Un po’ di malcontento tra i partecipanti è stato evidente ma sicuramente sono d’accordo tutti sul vincitore, infatti i tre giurati hanno messo al primo posto, ognuno della propria graduatoria, Cicchella. 

Dal prossimo Venerdì (30 Ottobre) si esibiranno i sei concorrenti rimasti in gara: Bianca Guaccero, Francesco Cicchella, Giulia Luzi, Karima, Massimo Lopez e Max Giusti contro altri 6 concorrenti partecipanti delle scorse edizioni e sono: Alessandro Greco, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Rita Forte, Valerio Scanu, Matteo Becucci. 

Gabriele Cirilli ancora una volta ha divertito il pubblico imitando, insieme a Fabrizio Frizzi, (concorrente della scorsa edizione in cui imitò divinamente Piero Pelù) Minnie Minoprio e Fred Bongusto cantando “Quando mi dici così”; divertentissimo scatch non molto apprezzato dal pubblico.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere un’altra entusiasmante puntata di Tale e quale show che quest’anno sta superando vari record di ascolti probabilmente grazie alla bravura non solo degli ideatori e del presentatore, ma anche dei simpaticissimi concorrenti e della giuria che nelle scorse settimane è stata accompagnata spesso da un quarto giurato: Frank Matano, Luca Argentero, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

Continua a leggere su Fidelity News