Francesca Cipriani senza inibizioni: fa il bagno tutta nuda a L’Isola dei Famosi

Le provocazioni sono il suo forte. Francesca Cipriani, immersa nell'acqua azzurra e cristallina di Playa Uva, si è denudata completamente emulando Anita Ekberg nel film di Fellini "La Dolce Vita".

Francesca Cipriani senza inibizioni: fa il bagno tutta nuda a L’Isola dei Famosi

La giunonica naufraga Francesca Cipriani ha regalato un sorprendente nudo integrale nel mare all’Isola dei Famosi 2018. L’esuberante showgirl si è slegata dalla naufraga Bianca Atzei per regalare un siparietto peccaminoso tra le acque color smeraldo. I cameraman dell’Isola dei Famosi hanno immediatamente registrato la scena hot della ilare Cipriani.

Ma anche giorni addietro si era verificato un annedoto analogo. Francesca Cipriani è oltremodo avvezza a questo tipo di spogliarello, o striptease secondo la nomenclatura di lingua inglese. La prosperosa 33enne pugliese ha dovuto fare i conti con il suo orgoglioso e sporgente décolleté, nella fattispecie in concomitanza della prova ricompensa imposta dal reality show.

Ma nelle ultime 48 ore, nella quiete di Playa Uva, il birbante diavolo tentatore Jonathan Kashanian ha avuto la brillante idea di lanciare una sfida alla prosperosa Cipriani: “Se sei veramente figa, ti togli il reggiseno e corri in mare. Come Laetitia Casta. Immagina di fare un provino per Woody Allen”.  La temeraria Francesca ha replicato: “Ma è morto lui!”, e in seguito, senza crearsi troppi scrupoli, si è diretta verso il bagnasciuga, liberandosi del pezzo superiore del bikini.

Una volta immersa in mare la soubrette pugliese ha cominciato a gridare: “Marcello, come here!”, parafrasando i dialoghi del film La Dolce Vita del memorabile regista Fellini. Dopo aver sbandierato il reggiseno, presa dall’euforia, la Cipriani si è tolta anche la parte inferiore del bikini. Bianca Atzei si è pronunciata dicendo: “Da adesso ogni giorno ti scarichi nuda in mare per tre o quattro ore, non ti preoccupare, vai”.

Ha regalato ai suoi compagni di reality e al pubblico a casa un inatteso nudo integrale, facendo un bagno diurno nello specchio d’acqua del mare di Cayos Cochinos, mostrando con estrema nonchalance la sua ingombrante ottava di reggiseno, frutto del magistrale lavoro del suo chirurgo plastico di fiducia.

Continua a leggere su Fidelity News