Francesca Cipriani sarà la nuova naufraga sull’Isola dei Famosi, ma l’inizio del reality potrebbe essere rimandato

Il cast dell'Isola dei Famosi 2018 sembra essere completo, si aggiunge la conferma della partecipazione di Francesca Cipriani, anche se l'inizio del reality potrebbe essere rimandato. Vediamo come mai.

Francesca Cipriani sarà la nuova naufraga sull’Isola dei Famosi, ma l’inizio del reality potrebbe essere rimandato

I giochi sembrano essere conclusi, il cast è definitivo anche se ancora non è stato divulgato. Intanto arriva un’altra conferma con il nome di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6. La giunonica ragazza si è sempre fatta notare nel mondo dello spettacolo per la sua avvenenza.

Impossibile non notare le sue conturbanti curve che, pur essendo frutto di vari interventi chirurgici, vengono apprezzate dalla maggior parte del pubblico, sia maschile che femminile. La ragazza ha 33 anni, è nata a Pescara e ha un infinito amore per il colore rosa e per tutto ciò che appartiene al mondo della moda e del fashion. In molti l’hanno accostata alla Barbie per la notevole somiglianza con la bambola: cosa che alla Cipriani non ha fatto altro che piacere!

Non ama parlare della sua vita privata, si sa solo che i suoi genitori sono separati da 4 anni e per questa ragione lei vive con la madre e il nonno a cui è molto affezionata. Non molto tempo fa, dichiarava di essere pronta per avere una famiglia e dei bimbi, ma allo stesso tempo metteva in chiaro di non essere ossessionata da questo desiderio che si sarebbe avverato al momento giusto.

Insomma, un carattere deciso e allo stesso tempo spensierato, un mix vincente per poter affrontare i duri momenti che l’Isola ha in serbo per tutti i suoi naufraghi. Attendiamo di vedere come la Cipriani saprà affrontare la fame e i disagi che l’aspettano in Honduras.

Ecco perché la prima puntata del reality potrebbe essere rinviata

Intanto, proprio dall’Honduras arrivano notizie che potrebbero mettere a repentaglio l’inizio del reality. Come già successo nelle passate edizioni, le condizioni meteo sull’Isola dei Famosi non sono certo delle migliori. Addirittura sembra che l’allerta sia ancora più preoccupante del solito: nel Mar dei Caraibi, proprio tra l’Honduras e le Isole Cayman, ci fa sapere Leggo, si è avvertito un forte terremoto di magnitudo 7.2, che fortunatamente non ha causato danni, ma ha allertato per un eventuale rischio tsunami. L’allerta potrebbe rientrare nelle prossime ore, ma se la sicurezza dei naufraghi non fosse garantita, la puntata sarà rinviata a data da destinarsi.

Continua a leggere su Fidelity News