Iscriviti

Francesca Cipriani bloccata dalla sicurezza, troppo nuda per apparire a "Pomeriggio5"

Francesca Cipriani viene bloccata dalla sicurezza perché troppo nuda per apparire nella diretta di "Pomeriggio5". Per permettergli l'accesso allo studio le è stato imposto d'indossare un pareo, che ha rimosso in diretta gridando di essere stata censurata.

Televisione
Pubblicato il 25 febbraio 2019, alle ore 08:19

Mi piace
21
8
Francesca Cipriani bloccata dalla sicurezza, troppo nuda per apparire a "Pomeriggio5"

Poco prima della diretta di Pomeriggio5, del 21 febbraio 2019, Francesca Cipriani, invitata alla trasmissione come opinionista, è stata bloccata dalla sicurezza di Mediaset che le ha vietato l’accesso il programma pomeridiano di Barbara D’Urso. 

La ragazza ha svelato il motivo del divieto ricevuto, pare fosse troppo svestita per partecipare alla trasmissione che va in onda in diretta. Sembra che la ragazza abbia ricevuto l’imposizione d’indossare un pareo sul perizoma che la Cipriani aveva scelto come outfit della giornata. Durante la diretta Francesca mentre dava le spalle alle telecamere e si trovava di fronte alla D’Urso si è liberata del pareo che avrebbe dovuto coprirla. Barbara D’Urso ha cambiato velocemente discorso strizzando l’occhio a Striscia la notizia e dicendo: “Sono certa finiremo di nuovo al primo posto de I nuovi mostri”.

Il ruolo della Cipriani

Da mesi la Cipriani è opinionista nelle trasmissioni Mediaset. La ragazza è riuscita a tornare protagonista della cronaca rosa dopo L’Isola dei Famosi 2018, dove faceva parte dei naufraghi dell’Honduras. La ragazza poco a poco è riuscita a conquistare il pubblico e a convincerlo, tanto da essere eletta il personaggio più simpatico del cast. La sua originalità ed il comportamento del suo personaggio televisivo la rendono ospite fisso alle trasmissioni di Barbara D’Urso come Domenica live, Pomeriggio Cinque, 

Visto il successo ottenuto da Francesca Cipriani nell’Isola dei Famosi 2018 la produzione ha deciso di invitare la ragazza a partecipare all’Isola dei famosi 2019. Anche questa volta la ragazza è stata subito amata dal pubblico ma, appena una settimana dopo l’inizio della sua avventura Francesca ha deciso di ritirarsi.

La Cipriani ha giustificato la sua decisione dicendo che i contrasti con il cast di quest’anno erano davvero troppo e non sopportava l’accusa di aver volutamente ferito il Divino Otelma per guadagnarsi automaticamente l’accesso al reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - La presenza di Francesca Cipriani garantisce frivolezza e risate perché non si sa mai cosa può fare o dire. Mi domando solo lo è o lo fa? Quando ha fatto cadere Il Divino Otelma (che per me non ha nulla di divino ma solo di stupido) mi ha fatta morire dal ridere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!