Iscriviti

Flavio Montrucchio, nuove sfide e nuovi programmi lo attendono

Nella prossima stagione televisiva, Flavio Montrucchio sarà uno dei volti di punta di Real Time con ben tre programmi alla conduzione. Oltre a "Primo appuntamento" di grande successo, si prepara per due programmi sul mondo della cucina.

Televisione
Pubblicato il 10 luglio 2020, alle ore 08:49

Mi piace
5
0
Flavio Montrucchio, nuove sfide e nuovi programmi lo attendono

Flavio Montrucchio si conferma sempre di più uno dei volti di punta di Real Time e lo sarà anche nella prossima stagione con una serie di nuove sfide e programmi che lo attendono. Nella presentazione dei palinsesti per quanto riguarda la stagione 2020-2021, ci sono grandi novità per Discovery e Real Time che festeggia i 10 anni sul digitale terrestre confermandosi come uno dei canali maggiormente seguiti e apprezzati dal pubblico. 

Il grande successo del canale è dato anche da Flavio Montrucchio che si conferma il volto di punta della rete con la conduzione di ben tre programmi. Oltre a “Primo appuntamento” che è giunto alla quarta edizione ottenendo un grande successo come ha dimostrato l’ultima puntata andata in onda il 7 luglio, un nuovo programma in prima serata attendere il conduttore dagli occhi di ghiaccio.

Nella nuova stagione televisiva, oltre a “Primo appuntamento” che è riconfermato, sarà anche al timone di. un programma sui dolci dal titolo “Junior Bake Off” che andrà in onda a dicembre 2020 che sostituisce Katia Follesa. Nel gennaio 2021, sarà alla guida di Bake Off – Dolci Sotto un Tetto, un programma dedicato alla cucina e ai piatti da preparare. 

Cordiale, ironico, di bella presenza e con la sua capacità di non essere mai sopra le righe, è sicuramente una conferma. Real Time lo sa molto bene e proprio per questo gli ha affidato le chiavi di una nuova trasmissione. L’ultima puntata di Primo appuntamento ha raccolto una media di oltre il 3% di share con uno share soprattutto di donne nella fascia compresa tra i 15 e i 54 anni. 

Le nuove puntate del programma saranno 20 e coprono una media di circa cinque mesi del palinsesto. Lo stesso Montrucchio è pronto, a partire, a breve, con le registrazioni. Quindi, per lui si prospetta una estate di lavoro. Il pubblico lo apprezza tantissimo, così come la rete per cui lavora che crede in lui e nel suo modo di lavorare. Nella nuova edizione di Primo appuntamento, non sono escluse degli accorgimenti e modifiche per via della pandemia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Flavio Montrucchio è uno dei pochi ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscito a intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo decretando il suo successo e confermandosi come uno dei più bravi e giovani conduttori di sempre. Real Time crede in lui e gli affida la conduzione di un nuovo programma per la prossima stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!