Iscriviti

Flavio Montrucchio, la doppia sfida tra fornelli e primi appuntamenti

Il 2020 di Flavio Montrucchio si apre come volto di punta di Real Time con ben due programmi alla guida: "Bake Off All Stars", la sfida ai fornelli tra i concorrenti più amati e "Primo appuntamento" sperando di far innamorare i partecipanti.

Televisione
Pubblicato il 5 gennaio 2020, alle ore 09:59

Mi piace
9
0
Flavio Montrucchio, la doppia sfida tra fornelli e primi appuntamenti

Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello e vincitore di una delle prime edizioni, si prepara a un 2020 ricco di tante cose da fare. Il presentatore è alle prese con due programmi che vedranno la luce proprio negli inizi del nuovo anno. Si tratta di “Bake Off All Stars” che è cominciato venerdì 3 gennaio su Real Time e dal 7 dello stesso mese, sempre su quel canale, presenta “Primo appuntamento”. Ecco le sue parole e cosa ha raccontato. 

Bake Off All Stars è una vera e propria novità per Montrucchio. Si tratta di una gara, una sfida in cui i concorrenti che, sono stati tra i più amati del programma, si sfidano a suon di dolci, Per quanto riguarda Primo appuntamento, si è giunti alla quarta edizione con amori che possono nascere o terminare il loro percorso sin da subito. 

Intervistato da Panorama.it, ha raccontato che gli fa molto piacere essere parte integrante della famiglia di Bake Off e che è una ulteriore conferma del suo successo e del fatto che la rete punti su di lui. La gara di Bake Off All Stars vede i concorrenti delle passate edizioni che sono entrati maggiormente nei cuori, ma anche coloro che hanno avuto delle difficoltà a esprimersi. Il meccanismo rimane invariato, ma ci sono alcune prove da affrontare. 

Per quanto riguarda i tre giudici del programma, ovvero Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio, si tratta di tre punte di diamante che danno un qualcosa in più con la loro esperienza dal punto di vista tecnico. Sebbene sia alla conduzione di un programma di cucina, Flavio Montrucchio non sa cucinare dolci con enorme delusione da parte della figlia che non può assaggiare una torta realizzata dal padre. 

Per quanto riguarda Primo appuntamento, il format rimane lo stesso con le cene al buio e la possibilità di far trovare l’anima gemella o qualcuno con cui stare bene ai papabili concorrenti regalando loro una occasione. Insomma, un Flavio Montrucchio in versione Cupido pronto a scoccare la freccia giusta, anche se il sogno nel cassetto rimane condurre un quiz. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Ho seguito Flavio Montrucchio al Grande Fratello e anche nelle varie fiction che ha lavorato. Direi che il 2020 si è aperto per lui nel modo migliore con ben due programmi diversi, ma che gli danno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare proprio come lui stesso desidera e spera. In bocca al lupo per questa esperienza sperando che possa, prima o poi, condurre un quiz, suo grande sogno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!