Flavio Insinna: il conduttore cacciato dalla Rai?

Continua il polverone creatosi intorno al conduttore Flavio Insinna, per le pesanti parole dette durante un fuorionda all'interno del programma "Affari tuoi". Si parla anche di un possibile allontanamento del conduttore dalla Rai.

Flavio Insinna: il conduttore cacciato dalla Rai?

Continuano le gravi accuse contro Flavio Insinna, dopo le registrazioni inedite del backstage di “Affari tuoi”, trasmesse da “Striscia la Notizia”. Le registrazioni audio hanno subito creato un grande scandalo, tanto che si è pensato ad un possibile allontamento del conduttore dalla Rai. Insomma le cose si mettono male per Insinna, che certo non pensava di creare uno scandalo simile, e sopratutto che quelle parole, dette fuori onda, venissero invece trasmesse.

In particolare, abbiamo visto che il conduttore Flavio Insinna durante un fuori onda, prendeva in giro alcune delle persone che avrebbero dovuto giocare con lui, durante la trasmissione “Affari tuoi”. Insinna si riferiva più che altro ad una concorrente di bassa statura, utilizzando la frase “nana di m…”, una frase molto offensiva, che sicuramente il conduttore Rai non pensava, sarebbe venuta a galla e trasmessa in televisione.

Insinna, oltre alla frase fortemente dispregiativa, ha utilizzato anche parole pesanti nei confronti di altre persone che lavorano in Rai.

Le parole di Insinna, non sono passate di certo inosservate, e hanno creato una bufera sul web, dove da giorni i fan, chiedono l’espulsione immediata del conduttore di “Affari tuoi”. Anche la donna presa di mira da Insinna, sta seriamente valutando l’ipotesi di una denuncia nei confronti del noto conduttore, sentendosi profondamente ferita ed umiliata dalle parole del presentatore.

Ieri sera inoltre è arrivata una replica da parte del conduttore, che dopo aver passato tre giorni d’inferno, ha voluto dire la sua versione dei fatti. Ammette di aver sbagliato, di pentirsi delle parole forti e pesanti che ha detto nei confronti della concorrente, ma che si sente anche molto deluso da chi lo ha tradito sul posto di lavoro e ha divulgato la registrazione dei fuorionda.

Continua a leggere su Fidelity News