Flavio Insinna debutta con l’Eredità ma il web lo massacra: "‘Imbarazzante!"

Flavio Insinna ha esordito con la nuova puntata de 'L'Eredità' andata in onda lunedì 24 settembre 2018. L'attore romano è stato scelto per sostituire Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo, ma pare non essere piaciuto agli utenti della rete.

Flavio Insinna debutta con l’Eredità ma il web lo massacra: "‘Imbarazzante!"

Una grandissima attesa per il debutto di Flavio Insinna a ‘L’Eredità’, il programma di Rai 1 condotto come ben sappiamo per lunghissimi anni da Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. Già l’annuncio che sarebbe stato proprio l’attore romano a dover sostituire Frizzi era stato oggetto di critiche e polemiche e proprio per questo motivo in molti hanno seguito con moltissima attenzione la prima puntata.

Gli utenti infatti non si sono di certo mostrati clementi nei confronti di Insinna che durante la puntata ha ricevuto il passaggio delle chiavi da parte di Carlo Conti. Insieme hanno voluto ricordare l’amico scomparso Fabrizio Frizzi e dando così inizio alla nuova avventura di Flavio Insinna a L’Eredità.

“Carlo, diciamo rapidamente come la penso io. Tu, quando sei tornato, hai detto ‘questo è l’ultimo posto dove vorrei essere’, queste naturalmente sono le chiavi più pesanti del mondo. Posso dire solo una cosa: cercheremo di meritarcele” ha infatti esordito l’attore. Alcuni utenti però hanno notato come l’attore abbia scelto di tenere un profilo basso molto differente dal carattere esplosivo e dinamico dimostrato durante la sua conduzione di ‘Affari tuoi’.

Inutile dire che il confronto con Fabrizio Frizzi è stato inevitabile e soprattutto moltissimi utenti si sono riversati sui social per commentare negativamente la conduzione di Flavio. Il più critico di tutti è stato Giuseppe Candela di Dagospia che, su Twitter, ha commentato: “Dargli la conduzione de ‘L’Eredità’ è uno schiaffo al pubblico” svelando addirittura di essere rimasto molto imbarazzato come spettatore.

“Insinna non è un novellino e la partenza a L’Eredità’ è imbarazzante” scrive un altro utente sempre su Twitter mentre c’è anche chi ringrazia proprio Flavio Insinna per avergli fatto scoprire il quiz show di Gerry Scotti su Canale 5. Per il momento l’attore non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ma non è detto che non decida di dire la sua nei prossimi giorni. 

Continua a leggere su Fidelity News