Flavio Insinna al posto di Fabrizio Frizzi a condurre "L’Eredità", sui social è già bufera: "Vergognoso"

La prospettiva di vedere Flavio Insinna al posto di Fabrizio Frizzi a L' Eredità ha già surriscaldato gli animi: in molti lo ritengono inadeguato a prendere il posto del cortese conduttore visti i suoi irascibili trascorsi.

Flavio Insinna al posto di Fabrizio Frizzi a condurre "L’Eredità", sui social è già bufera: "Vergognoso"

La prospettiva di vedere Flavio Insinna al posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità non allieta: la proposta ha immediatamente fatto insorgere numerose polemiche. Le scene impietose mandate in onda da Striscia la notizia – quelle in cui Insinna aggrediva i concorrenti durante Affari tuoi etichettandoli con parole irripetibili – sono ancora ben impresse nel pubblico.

Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia ha rilevato su twitter il progetto etichettandolo come vergognoso: “Pensare di sostituire un signore di nome Fabrizio Frizzi con chi insulta concorrenti, autori e giornalisti è vergognoso. Insinna è l’anti-Frizzi, la Rai si eviti questa figuraccia”

Indubbiamente la reputazione dell’attore è stata compromessa da tali filmati che mettevano in luce il lato oscuro dell’apparente simpatico conduttore, una sorta di Dottor Jekyll e Mr Hyde: la Rai, occorre ricordare, non lo ha scaricato, lo stesso ha condotto alcune trasmissioni sul terzo canale come La strada senza tasse. Da quando è scomparso Frizzi Carlo Conti ha condotto il quiz preserale dell’amico Fabrizio. Il direttore Angelo Teodoli sta facendo un passo falso o è ben consapevole che gli ascolti ringrazieranno?

Gli hater hanno cominciato a scatenarsi subitamente sul web, non tollerano che un uomo capace di tale violenza, ira, possa sostituire Fabrizio Frizzi, un signore sempre gentile ed educato, rispettoso del pubblico: secondo molti internauti Insinna non è perdonabile, non doveva cadere in certi comportamenti. Flavio è un ottimo professionista, avrà imparato la lezione, hanno sentenziato alcuni utenti.

Dalla prossima stagione televisiva Carlo Conti non potrà condurre il quiz di Rai1 perchè sarà con impegnato con la nuova edizione di Tale e Quale Show e pare che Flavio Insinna stia prepotentemente lavorando per mettere le mani su L’Eredità. Il toto nomi possibile è vasto, valide ragioni e lo stile di conduzione suggerirebbero una scelta ben diversa, ma probabilmente i dirigenti RAI reputano opportuno un tale azzardo.

Continua a leggere su Fidelity News