Filippo Bisciglia parla di Temptation Island e svela: "Io e la produzione spiazzati"

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha voluto svelare alcuni retroscena alquanto spiazzanti avvenuti durante le registrazioni del reality. Vediamo cosa è successo.

Filippo Bisciglia parla di Temptation Island e svela: "Io e la produzione spiazzati"

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del reality più rovente dell’estate Temptation Island che andrà in onda lunedi 9 luglio in prima serata su Canale 5. A parlare di questa edizione alquanto travagliata è proprio il presentatore Filippo Bisciglia che da anni è solito confrontarsi con coppie gelose e tentatori pronti a tutto.

Con una lunga intervista a Quotidiano. net, Filippo, ha svelato al pubblico affezionato del programma tutte le novità di quest’anno. Inutile dire che le gelosie e i litigi saranno comunque all’ordine del giorno anche se, da indiscrezioni, saranno molto più forti e pressanti degli anni scorsi. Bisciglie ha anche voluto anticipare il profilo delle coppie protagoniste del reality show in modo da preparare i telespettatori da casa.

Con un aggettivo personale dunque il conduttore ha voluto presentare le coppie protagoniste ovvero:  Ida e Riccardo “i gelosissimi”, Lara e Michael “i confusi”, Valentina e Oronzo “i friccicarelli” dal momento che lui fa quel che vuole e lei continua imperterrita a perdonarlo, Raffaella e Andrea “i calmi, Giada e Francesco “gli innamoratissimi e possessivi”Marina e Giampaolo “gli impari, per la differenza d’età”.

Il conduttore ha voluto anche soffermarsi su alcuni avvenimenti importanti ma soprattutto spiazzanti avvenuti durante le registrazioni del programma e una tra queste è la richiesta del falò e l’uscita dal programma di una coppia già dalla prima puntata. Questo avvenimento era stato infatti spoilerato già dalla padrona di casa Queen Mary che aveva voluto incuriosire ancora di più i tanti affezionati del reality.

“A quelli che pensano che sia tutto finto lancio un invito: venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori” ha oltretutto tuonato Bisciglia dichiarando che non prenderebbe mai in considerazione l’idea di partecipare come concorrente a un reality come Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News