Iscriviti

Filippo Bisciglia parla di Temptation Island e svela: "Io e la produzione spiazzati"

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha voluto svelare alcuni retroscena alquanto spiazzanti avvenuti durante le registrazioni del reality. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 09:18

Mi piace
12
0
Filippo Bisciglia parla di Temptation Island e svela: "Io e la produzione spiazzati"

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del reality più rovente dell’estate Temptation Island che andrà in onda lunedi 9 luglio in prima serata su Canale 5. A parlare di questa edizione alquanto travagliata è proprio il presentatore Filippo Bisciglia che da anni è solito confrontarsi con coppie gelose e tentatori pronti a tutto.

Con una lunga intervista a Quotidiano. net, Filippo, ha svelato al pubblico affezionato del programma tutte le novità di quest’anno. Inutile dire che le gelosie e i litigi saranno comunque all’ordine del giorno anche se, da indiscrezioni, saranno molto più forti e pressanti degli anni scorsi. Bisciglie ha anche voluto anticipare il profilo delle coppie protagoniste del reality show in modo da preparare i telespettatori da casa.

Con un aggettivo personale dunque il conduttore ha voluto presentare le coppie protagoniste ovvero:  Ida e Riccardo “i gelosissimi”, Lara e Michael “i confusi”, Valentina e Oronzo “i friccicarelli” dal momento che lui fa quel che vuole e lei continua imperterrita a perdonarlo, Raffaella e Andrea “i calmi, Giada e Francesco “gli innamoratissimi e possessivi”Marina e Giampaolo “gli impari, per la differenza d’età”.

Il conduttore ha voluto anche soffermarsi su alcuni avvenimenti importanti ma soprattutto spiazzanti avvenuti durante le registrazioni del programma e una tra queste è la richiesta del falò e l’uscita dal programma di una coppia già dalla prima puntata. Questo avvenimento era stato infatti spoilerato già dalla padrona di casa Queen Mary che aveva voluto incuriosire ancora di più i tanti affezionati del reality.

“A quelli che pensano che sia tutto finto lancio un invito: venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori” ha oltretutto tuonato Bisciglia dichiarando che non prenderebbe mai in considerazione l’idea di partecipare come concorrente a un reality come Temptation Island.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente anche se Filippo Bisciglia ha affermato la veridicità del programma io resto sempre con il dubbio perchè trovo assurdo che coppie apparentemente solide si tradiscano dopo solo un giorno. Le dinamiche del gioco secondo me sono studiate a tavolino e in base alla curiosità dei telespettatori perchè, dopo anni di messa in onda, ormai si sa già cosa interessa al pubblico o meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!