Festival di Sanremo: nel cast Monica Bellucci, probabile ospite Meghan Markle

Mancano poco meno di 20 giorni all'inizio della 70° edizione del Festival di Sanremo. Sembra che sia quasi certa la presenza di tre cantanti molto amati e l'ormai ex Duchessa del Sussex, Meghan Markle. Nel cast anche la bella attrice Monica Bellucci.

Festival di Sanremo: nel cast Monica Bellucci, probabile ospite Meghan Markle

Mancano poco meno di 20 giorni all’inizio della 70° edizione del Festival di Sanremo e i lavori sono in pieno fermento. Durante la conferenza stampa indetta dalla Rai, martedì 14 gennaio, Amadeus ha svelato i personaggi che comporranno il cast: da Tiziano Ferro, presente per tutta la durata del Festival, a Fiorello, fino a numerose donne, del mondo del giornalismo e dello spettacolo, che saranno coloro che supporteranno Amadeus durante la conduzione.

Sono state svelate le identità dei 24 partecipanti che si sfideranno dal 4 all’8 febbraio 2020. Amadeus sta valutando quali ospiti inserire nel programma tra quelli più amati dal pubblico italiano. Sembra che sia quasi certa la presenza di tre cantanti molto amati e l’ormai ex Duchessa del Sussex Meghan Markle

Festival di Sanremo: nel cast Monica Bellucci, probabile ospite Meghan Markle

Il 70° Festival di Sanremo sarà trasmesso sui nostri schermi tra meno di un mese e l’attesa è alle stelle. Amadeus sta preparando numerose modifiche al fine di stupire e intrattenere al meglio il pubblico italiano. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che il noto presentatore stia valutando la possibilità di allestire un palco esterno all’Ariston. L’obiettivo del noto conduttore è quello di permettere ad alcuni ospiti di potersi esibire all’esterno prima di partecipare alla diretta tv. La location scelta dovrebbe essere piazza Colombo la location scelta dagli addetti ai lavori per la grande arena. Solo dopo Amadeus condurrà i cantanti all’interno del teatro.

Le donne che saranno coloro che supporteranno Amadeus durante la conduzione saranno dieci e tra i nomi figurano quello di Diletta Leotta: la donna, conduttrice sportiva, che ha lavorato anche su Sky; Rula Jebreal: la giornalista, di nazionalità palestinese con cittadinanza israeliana, nota per essere una donna dal carattere forte e indipendente sempre pronta a dire la sua, senza mai farsi sottomettere da nessuno; Alketa Vejsiu,nota conduttrice albanese; Antonella Clerici, che farà il suo ritorno dopo la sua conduzione del 2005 e del 2010; Mara Venier che farà la sua comparsa solo l’ultima sera del Festival di Sanremo; Georgina Rodriguez, nota per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo e Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi; Sabrina Salerno, nota e amata cantante, bellissima donna e simbolo degli anni 80.

Tra le giornaliste che accompagneranno Amadeus troviamo Emma D’Aquino e Laura Chimenti, donne competenti, intelligenti, oltre che belle. A queste si aggiunge Monica Bellucci, che vestirà il doppio ruolo di co-conduttrice e di ospite. Insomma tutti nomi importanti e di donne che, seppur in modo diverso, si sono fatte conoscere al grande pubblico. Non si placa il gossip che vede Meghan Markle essere una delle ospiti favorite di questo Festival di Sanremo. La giovane e bella attrice, ormai sposata con Harry d’Inghilterra, potrebbe essere uno degli ospiti a sorpresa che prenderanno parte alla manifestazione canora. L’ex Duchessa del Sussex, che da qualche giorno è sulle copertine di tutti i tabloid per la sua decisione, presa insieme al marito Harry, di crearsi la sua vita e la sua indipendenza economica al di fuori del ruolo di reali inglesi. Sono molte le trasmissioni che stanno cercando di fare siglare alla bella Meghan Markle un contratto per averla loro ospite.

Continua a leggere su Fidelity News