Festival di Sanremo: le ipotesi delle co-conduttrici, tra cui Andrea Delogu

Oltre ai cantanti, il pubblico è curioso di capire chi affiancherà Carlo Conti durante le serate del Festival di Sanremo. Diversi i nomi in lizza: da Giulia De Lellis a Geppi Cucciari sino ad Andrea Delogu.

Festival di Sanremo: le ipotesi delle co-conduttrici, tra cui Andrea Delogu

Manca ormai poco più di un mese alla kermesse canora maggiormente importante d’Italia. Dopo aver saputo che Carlo Conti sarà nuovamente al testimone del Festival di Sanremo sia come conduttore che direttore artistico, dopo aver scelto i cantanti in gara e anche le nuove proposte, è tempo del toto nomi per quanto riguarda le co-conduttrici che presenzieranno sul palco dell’Ariston. Vediamo alcune ipotesi e le possibili candidate.

Un nodo da sciogliere nelle prossime ore e giorni. In attesa di sapere i possibili candidati e prescelti che affiancheranno Conti, si ipotizza la presenza di Andrea Delogu che Conti conosce bene e che ha già presentato alcuni programmi dedicati alla musica. Un’accoppiata vincente, come si è visto nei programmi, tra cui il Tim Summer Hits che i due hanno condotto insieme. 

Non si sa ancora quale possa essere la modalità con cui Conti deciderà le co-conduttrici che lo affiancheranno in quest’impresa. L’anno scorso, Amadeus, mattatore di ascolti dei cinque festival da lui condotto, aveva scelto la vetrina del TG1 collegandosi dal Foro Italico e presentando, di volta in volta, le varie partner che erano arrivate con l’auto con i mezzi oscurati per poi capire chi fossero al momento dell’entrata delle porte.

Vedremo quale sarà la modalità scelta da Conti per questo annuncio che è sempre più vicino. L’unica certezza, al momento, è la presenza di Alessandro Cattelan nella serata finale del sabato. Per il resto, si parla di ipotesi: partendo da Geppi Cucciari arrivando sino a Selvaggia Lucarelli che sarà presente anche al DopoFestival condotto, tra l’altro, dallo stesso Cattelan. 

Si parla anche di una trattativa in corso con Giulia De Lellis, tra l’altro partner di Tony Effe, uno dei cantanti in gara. Un altro nome, tra i papabili, appartenente alla famiglia Rai, è quello di Milly Carlucci, reduce dal successo di Ballando con le stelle. Tra l’altro, la stessa conduttrice, intervistata da Fanpage, aveva ammesso che sarebbe stata contenta di questo ruolo. 

Continua a leggere su Fidelity News