Festival di Sanremo: la dedica di Michelle Hunziker per il marito in Eurovisione

Il Festival di Sanremo è iniziato e Michelle Hunziker approfitta del Palco dell'Ariston per una dedica al suo Tomaso Trussardi piena d'amore e emozione.

Festival di Sanremo: la dedica di Michelle Hunziker per il marito in Eurovisione

Il Festival di Sanremo non è solo musica: è gossip, moda, improvvisazioni e colpi di scena, come quello di ieri sera quando un uomo ha fatto incursione sul palco dell’Ariston, durante l’esibizione di Fiorello. Tutto sotto controllo, però. Infatti l’istrionico Fiorello non ha mostrato segni di cedimento e ha tenuto la situazione sotto controllo.

Anche Michelle Hunziker ha superato la prova “Sanremo”, una manifestazione che ha il potere, quasi magico, di riuscire a immobilizzare anche gli artisti più capaci, così come era successo a Panariello, anni fa, quando non è stato capace in pieno di vincere la tensione dell’Ariston. Michelle, al contrario, sembra essere riuscita a tenere sotto controllo l’emozione, o comunque, l’ha nascosta bene.

La riprova di quanto si sentisse a proprio agio su quel palco tanto chiacchierato e seguito, lo ha dimostrato “regalando” una dolce dichiarazione d’amore al suo Tomaso Trussardi, seduto in prima fila ad ammirare il lavoro della sua dolce metà. Lì vicino, è stata inquadrata anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, sorridente e divertita dalle parole della sua mamma.

La dedica di Michelle Hunziker al marito Trussardi

Quindi, mentre la Hunziker, con un vestito dall’audace scollatura che in poche possono permettersi ma che su di lei sprigionava tutta l’eleganza che la serata richiedeva e con in mano un narciso bianco simbolo della campagna contro la violenza sulle donne ‘Io sono qui, si è rivolta al pubblico mostrando tutta la sua ammirazione: “Salutiamo ancora una volta questo bellissimo pubblico di Sanremo, anche voi là sopra, che siete quelli che danno più carica“, poi ha rivolto l’attenzione alla sua famiglia seduta in prima fila, lì per lei: “Colgo anche l’occasione, ho visto la mia famiglia, c’è mio marito che non vedo da due settimane, amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei“.

Pochi minuti più tardi, scendendo in platea in mezzo al pubblico, Michelle non è riuscita a trattenersi e con uno slancio di passione, ha dato un bacio a Tomaso sulla bocca: “Prima di andare avanti, devo dare un bacio a mio marito, non potevo non farlo“.

Continua a leggere su Fidelity News