Iscriviti

Festival di Sanremo: la dedica di Michelle Hunziker per il marito in Eurovisione

Il Festival di Sanremo è iniziato e Michelle Hunziker approfitta del Palco dell'Ariston per una dedica al suo Tomaso Trussardi piena d'amore e emozione.

Televisione
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 09:46

Mi piace
12
0
Festival di Sanremo: la dedica di Michelle Hunziker per il marito in Eurovisione

Il Festival di Sanremo non è solo musica: è gossip, moda, improvvisazioni e colpi di scena, come quello di ieri sera quando un uomo ha fatto incursione sul palco dell’Ariston, durante l’esibizione di Fiorello. Tutto sotto controllo, però. Infatti l’istrionico Fiorello non ha mostrato segni di cedimento e ha tenuto la situazione sotto controllo.

Anche Michelle Hunziker ha superato la prova “Sanremo”, una manifestazione che ha il potere, quasi magico, di riuscire a immobilizzare anche gli artisti più capaci, così come era successo a Panariello, anni fa, quando non è stato capace in pieno di vincere la tensione dell’Ariston. Michelle, al contrario, sembra essere riuscita a tenere sotto controllo l’emozione, o comunque, l’ha nascosta bene.

La riprova di quanto si sentisse a proprio agio su quel palco tanto chiacchierato e seguito, lo ha dimostrato “regalando” una dolce dichiarazione d’amore al suo Tomaso Trussardi, seduto in prima fila ad ammirare il lavoro della sua dolce metà. Lì vicino, è stata inquadrata anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, sorridente e divertita dalle parole della sua mamma.

La dedica di Michelle Hunziker al marito Trussardi

Quindi, mentre la Hunziker, con un vestito dall’audace scollatura che in poche possono permettersi ma che su di lei sprigionava tutta l’eleganza che la serata richiedeva e con in mano un narciso bianco simbolo della campagna contro la violenza sulle donne ‘Io sono qui, si è rivolta al pubblico mostrando tutta la sua ammirazione: “Salutiamo ancora una volta questo bellissimo pubblico di Sanremo, anche voi là sopra, che siete quelli che danno più carica“, poi ha rivolto l’attenzione alla sua famiglia seduta in prima fila, lì per lei: “Colgo anche l’occasione, ho visto la mia famiglia, c’è mio marito che non vedo da due settimane, amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei“.

Pochi minuti più tardi, scendendo in platea in mezzo al pubblico, Michelle non è riuscita a trattenersi e con uno slancio di passione, ha dato un bacio a Tomaso sulla bocca: “Prima di andare avanti, devo dare un bacio a mio marito, non potevo non farlo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Finalmente è iniziato il Festival di Sanremo. Per un paio di settimane non si parlerà di altro. Sicuramente è una manifestazione musicale di grandissima risonanza, anche se, a volte, non riesce a incontrare i gusti musicali del pubblico. Vedremo se Claudio Baglioni con la sua scelta del ritorno al passato avrà fatto la mossa giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!