Iscriviti

Festival di Sanremo, Amadeus si presenta con la parrucca di Maria De Filippi

Nella puntata finale del "Festival di Sanremo" del 8 febbraio, il conduttore Amadeus si presenta sul palco del Teatro Ariston con una parrucca di Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 09:46

Mi piace
4
0
Festival di Sanremo, Amadeus si presenta con la parrucca di Maria De Filippi

Maria De Filippi è ancora al centro di questa settantesima edizione del “Festival di Sanremo“. Già dalla seconda diretta della kermesse sanremese viene imitata da Rosario Fiorello, che mantiene così la promessa fatta durante la sua conferenza stampa. L’imitazione sembra essere stata comunque molto apprezzata dalla De Filippi, che ha chiamato il comico siciliano durante lo sketch sul palco, creando una gag davvero esilarante.

Nell’ultima diretta del “Festival di Sanremo“, in onda l’8 febbraio, Amadeus scende dalle scale con una parrucca di Maria De Filippi. Il conduttore scatena immediatamente l’ilarità dei presenti, citando anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Amadeus in versione Maria De Filippi

Il tutto inizia con un monologo di Rosario Fiorello, dove fa un mega riassunto di questa settantesima edizione del Sanremo, ironizzando al suo solito su vari argomenti. Infine, non esclude di poter condurre nuovamente la kermesse insieme al suo amico: “Questo festival ha fagocitato tutto, non si parla più di Zingaretti e Salvini, si parla solo di Sanremo. Ho visto Floris che parlava di pensioni con Elettra Lamborghini. Io veramente non potevo pensare che quell’uomo riuscisse a fare tutto questo. Devo dire che i vertici Rai ieri sera ci hanno proposto di fare Sanremo Bis. La risposta la daremo a fine puntata, cioè la settimana prossima”.

Successivamente, Rosario Fiorello chiama sul palco Amadeus, invitando con ironia i bambini a guardare su YouTube il famoso duo “Me contro Te”. Il conduttore e direttore artistico scende dalle scale con la musichetta di “C’è posta per te”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, indossando una sua parrucca.

Amadeus per spezzare il ghiaccio dichiara che le scommesse si pagano, mentre Fiorello con il suo tono scherzoso rivela: “Sembri Montezemolo ossigenato“. Il comico, prima rassicura il piccolo José che si tratta del proprio padre, e infine invita il conduttore ad imitare la voce di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Amadeus con Fiorello è sempre a suo agio, e in queste puntate del "Festival di Sanremo" l'ha mostrato ampiamente in più circostanze. Per me è stato davvero un bel Sanremo, ed anche le critiche sono state superate brillantemente da entrambi. Una cosa non facile, ma spero vivamente in un Sanremo bis.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!