"Felicissima Sera", Pio e Amedeo intervistano Maria De Filippi: "Si, ho tradito"

Un'intervista scomoda e allo stesso tempo scanzonata quella di Pio e Amedeo a Maria De Filippi, ma la conduttrice tiene testa al duo, tanto da spiazzarli con una sua confessione.

"Felicissima Sera", Pio e Amedeo intervistano Maria De Filippi: "Si, ho tradito"

Tipico dello stile comico del duo composto da Pio e Amedeo, nel programma “Felicissima Sera“, il nuovo format di casa Mediaset, i ragazzi hanno avuto l’arduo compito di intervistare “Queen Mary”, ponendole una serie di domande davvero scomode. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi; la conduttrice si è sottoposta infatti a una serie di domande bizzarre e allo stesso tempo irriverenti e scanzonate poste dal duo di comici.

Obbiettivo principale? Riuscire a strappare una lacrima di commozione alla De Filippi. Si parte da Pio che dirige il set di domande, mentre Amedeo gioca il suo ruolo in attacco, con domande scottanti e imbarazzanti. Inizia a questo punto l’intervista con una serie di foto che la De Filippi avrebbe dovuto commentare.

La prima foto è stata quella di Gianni Sperti, suo storico amico e opinionista nel noto dating show “Uomini e Donne”. La domanda di Pio: “Ti fa piangere?” ma la De Filippi nega e commenta: “è un bravissimo ragazzo“. Non poteva di certo mancare la stilettata di Amedeo che aggiunge: “Comunque Gianni  sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%“.

Le domande continuano senza sosta, giungendo a un punto davvero delicato in cui viene posta una domanda scomoda: “Mai avuto due piedi in una scarpa?” e Maria risponde in maniera affermativa. A quel punto Pio aggiunge: “Hai tradito quindi?” e Maria ribatte: “Penso sia capitato a tutti“. Una confessione di certo non da tutti i giorni. Ma le domande sono ancora molte e tra queste una in particolare è stata davvero esilarante: “La prima notte Maurizio non ti ha chiesto una lingerie un po’ più spintarella?“.

A questo punto Maria non si scompone e decide di stare al gioco: “Tutte le sere me la chiede, di colori diversi“. In ultimo il duo chiede alla presentatrice se mai in futuro sarà possibile vederla impegnata nella politica, ma la risposta questa volta è seria e categorica allo stesso tempo: “Non me lo sognerei mai”.

 

Continua a leggere su Fidelity News