Federica Panicucci festeggia i 10 anni di Mattino 5 e umilia la D’Urso. L’astio fra le due conduttrici è reale?

Panicucci, per i dieci anni di Mattino 5, ha dimenticato di ringraziare Barbara D'Urso. Questa mattina, la conduttrice ha festeggiato l’anniversario con tutto lo staff cadendo in una vistosa gaffe.

Federica Panicucci festeggia i 10 anni di Mattino 5 e umilia la D’Urso. L’astio fra le due conduttrici è reale?

Per i dieci anni di Mattino 5, Federica Panicucci, al termine della puntata, ha festeggiato l’evento tagliando una sontuosa torta e brindando con il compagno di lavoro, Francesco Vecchi: “Mattino 5 compie dieci anni. Era il 21 gennaio di dieci anni quando da un’idea di Claudio Brachino, è iniziato Mattino 5. Da allora, devo dire, che questa è una squadra straordinaria. Sono alla guida di questo programma da 9 anni. E’ la mia famiglia, la mia seconda casa” ha detto la conduttrice ricordando tutti i partner che hanno condotto con lei Mattino 5, il direttore Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella. “Quella di Mattino 5 è una grande squadra, una vera famiglia. Mi pregio di lavorare in questa squadra straordinaria per Mediaset. Grazie a tutti. Lunga vita a Mattino 5“.

Peccato che la conduttrice si sia dimenticata di menzionare Barbara D’Urso, che ha condotto per un anno, assieme a Brachino, il programma mattutino per poi passare definitivamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live

La risposta di Barbara D’Urso non è mancata: nei giorni scorsi ha mostrato, attraverso delle storie Instragram, i ringraziamenti ricevuti e la bottiglia di spumante avuta in dono. All’apertura della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 gennaio 2018, ha festeggiato i dieci anni di Mattino 5 proponendo le immagini più esilaranti – i memorabili collegamenti con i metereologi Corazzon e Giuliacci o le perle di Anna Longhi – : “Dieci anni fa è venuta una delegazione di Mediaset, tra cui il direttore generale, dicendomi: ‘Noi vorremmo che tu, insieme a Claudio Brachino, deste, una nuova vita del Mattino di Canale 5′”. Barbara era impegnata a teatro, aveva girato la Dottoressa Gio‘ e condotto un reality, come Reality Circus, le dissero che si doveva trasferire e condurre il mattino di Canale 5

Ha continuato dicendo che ci ha pensato la notte, ha fatto i bagagli ed è partita per l’avventura: Carmelita ha ringraziato tutti quelli che le hanno chiesto di partecipare e creare il contenitore. Sostiene che 10 anni fa, l’operazione fu folle, non c’era nulla di paragonabile al mattino, la realtà di Videonews partì di lì a poco, Quarto Grado, Domenica Live e Pomeriggio 5 devono ringraziarlo, facevano anche il 30% di share – per la serie la Panicucci se lo sogna- . “Grazie a tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di far partire questa nave. Sono dieci anni che vivo a Milano, felice di aver fatto questa scelta. Mi sono emozionata” ha concluso la D’Urso.

L’antipatia esistente tra Federica Panicucci e Barbara D’urso, più volte negata, pare una realtà: le dirette interessate non ne parlano e continuano a negare, dinnanzi alle domande scomode, fuggono. Le due presentatrici si sono fatte numerosi sgambetti, per il GFVip si sono contese le esclusive sui concorrenti come se non fosse parte della medesima azienda.

Continua a leggere su Fidelity News