Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de "L’Eredità": a breve uno speciale con Carlo Conti

Il celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, colto da un attacco ischemico lo scorso ottobre, sembra essere pronto a ritornare alla conduzione del celebre game show di Rai1.

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de "L’Eredità": a breve uno speciale con Carlo Conti

Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore televisivo del game show di Rai 1 “L’Eredità” colto da un attacco ischemico lo scorso ottobre nel corso della registrazione di una puntata del popolare programma televisivo, sembra essersi ripreso a tal punto da ritornare molto presto alla conduzione del gioco televisivo, condotto in queste ultime settimane da Carlo Conti. 

A rivelare la buona notizia è stata la testata giornalistica “TvBlog“, che ha svelato il fatto che Frizzi non solo si è ripreso, ma è anche andato negli studi televisivi dove si effettuano solitamente le registrazioni de “L’Eredità” per salutare l’amico di sempre Carlo Conti, che in queste ultime settimane ha sostituito Fabrizio. 

Puntata speciale de “L’Eredità” con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

Stando alle rivelazioni fatte dall’autorevole rivista di informazione, il ritorno di Frizzi alla conduzione del game show avverrà tra pochi giorni. Per l’occasione la produzione del programma avrebbe pensato di fare una puntata speciale con una doppia conduzione Frizzi-Conti, anche per non appesantire troppo il carico di lavoro per Fabrizio. 

La notizia della puntata speciale de “L’Eredità” sembra essere stata presa con grande favore dal pubblico televisivo, che numeroso segue abitualmente il programma, facendo registrare dei dati di ascolto di notevole successo, così come dichiarato qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti nel corso di una recente puntata. 

La degenza di Fabrizio Frizzi è avvenuta nel massimo riserbo, cosa voluta espressamente dalla moglie Carlotta Mantovan – conosciuta da Frizzi nel corso di una passata edizione di Miss Italia – e dai più stretti familiari, che hanno rilasciato pochissime informazioni sullo stato di salute del conduttore tanto amato dal pubblico televisivo italiano. 

Nel corso delle ultime settimane il conduttore televisivo è stato fotografato mentre faceva una passeggiata insieme alla moglie Carlotta e alla figlia Stella. In quell’occasione si è visto Frizzi sereno e sorridente, tanto da rincuorare i numerosi fan che da anni lo seguono fedelmente.

Continua a leggere su Fidelity News