Fabrizio Frizzi, le prime parole dopo il malore

Fabrizio Frizzi ha fatto sapere ai fan le sue attuali condizioni di salute dopo il malore che lo ha colpito. Ecco come sta il conduttore

Fabrizio Frizzi, le prime parole dopo il malore

Dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi nelle ultime settimane, il conduttore di Rai Uno ha informato i suoi fan per informarli delle sue attuali condizioni di salute. Nell’ultimo periodo infatti il conduttore de “L’Eredità” ha lottato duramente a seguito dell’ischemia che lo ha colpito proprio durante la registrazione di una delle puntate del quiz di Rai Uno.

Il malore ha costretto Fabrizio Frizzi ad allontanarsi dalla televisione e dalla conduzione del suo programma “L’Eredità”, che è passato nelle mani di Carlo Conti, in attesa della ripresa di Frizzi. Il conduttore continua a lottare per riprendersi ma finalmente sembra che le sue condizioni di salute siano parecchio migliorate. E’ stato proprio Frizzi a comunicare la sua ripresa, attraverso un post su Facebook, condividendo con tutti i suoi fan la notizia dei suoi miglioramenti.

Attraverso il post sul suo profilo ufficiale Facebook, Frizzi ha scritto un post attraverso il quale ci tiene a ringraziare tutti i suoi fan per il forte sostegno, ma sopratutto l’equipe medica che lo ha seguito con costanza e dedizione nelle ultime settimane, riferendosi ai medici dell‘Umberto I, a quelli del Sant’Andrea e a tutti gli infermieri che si sono presi cura di lui con amore e dedizione.

Fabrizio Frizzi ha anche ringraziato pubblicamente la Rai e sopratutto l’amico Carlo Conti, che ha preso momentaneamente il suo posto nella conduzione de “L’Eredità”. “Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto!” – ha scritto su Facebook il conduttore.

Ha inoltre continuato il suo messaggio di ringraziamenti, nominando i suoi familiari e gli amici, che lo hanno supportato e aiutato in questo periodo difficile che ha dovuto attraversare. Frizzi sta quindi continuando a combattere per riprendersi completamente e tornare presto alla conduzione del suo programma.

Continua a leggere su Fidelity News