Fabrizio Corona sarà ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”

L’ex re dei paparazzi sarà ospite di Giletti nella puntata di “Non è l’Arena” che andrà in onda il prossimo 3 giugno su La7. Dopo Verissimo, per Corona sarà la seconda apparizione televisiva dopo la scarcerazione.

Fabrizio Corona sarà ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”

Francesco Corona sarà presente alla prossima puntata di “Non è l’Arena” che verrà trasmessa in prima serata il prossimo 3 giugno su La7. Grazie a questa partecipazione, l’ex re dei paparazzi avrà modo di incontrarsi con Massimo Giletti, suo amico di vecchia data.

Che stesse bollendo qualcosa in pentola, lo si era già intuito un paio di mesi fa, quando i due furono pizzicati insieme per le vie di Milano. In quella circostanza si ipotizzò che stessero pianificando qualcosa insieme, progetti all’epoca però irrealizzabili per via dei categorici ordini imposti dai giudici.

Questi ultimi avevano infatti intimato Fabrizio Corona di astenersi dal rilasciare interviste, postare sui social e addirittura telefonare se non ai propri famigliari e legali; in caso contrario avrebbe perso il diritto alla libertà. Ora che tale ostacolo è venuto a mancare a seguito del provvedimento del giudice di sorveglianza Simone Luerti, Corona ha di fatto riacquisito il diritto di parola, e con esso anche l’opportunità di partecipare alle trasmissioni televisive.

Corona ha immediatamente colto la palla al balzo, e come da suo stile, è tornato lancia in resta facendo subito parlare di sé. Dopo essersela presa con l’ex moglie Nina Moric, è entrato in polemica con Barbara D’Urso e Alda d’Eusanio. Sabato scorso ha invece partecipato al programma “Verissimo” condotto dalla Toffanin.

Ora c’è da scommetterci che la sua attesissima partecipazione a “Non è l’Arena” lascerà nuovamente il segno. Inoltre contribuirà senza dubbi a rafforzare il recente successo televisivo della trasmissione condotta da Massimo Giletti. Una gran soddisfazione per chi dopo il divorzio dalla Rai aveva cercato in tutti i modi una rivincita, trovandola proprio sconfiggendo Fabio Fazio e la sua storica trasmissione domenicale “Che tempo che fa”. A questo punto vedremo se l’alleanza Giletti-Corona surclasserà nuovamente il programma di Rai Uno: le premesse di certo non mancano.

Continua a leggere su Fidelity News