Fabrizio Corona invia una lettera che verrà letta a “Verissimo”

La lettera inviata da Corona a Silvia Toffanin sarà letta a "Verissimo" sabato 4 ottobre alle 16.15 su Canale 5. In studio ci sarà anche Gabriella, madre di Fabrizio, che ringrazierà Celentano per essere intervenuto a favore del figlio

Fabrizio Corona invia una lettera che verrà letta a “Verissimo”

Dopo la richiesta di Celentano fatta al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a favore di Fabrizio Corona, per cui ha chiesto la grazia, il fotoreporter invia una lettera a Silvia Toffanin, scritta col cuore. La presentatrice leggerà la lettera a “Verissimo“, in onda sabato 4 ottobre alle 16.15 su Canale 5. E nello studio sarà presente anche Gabriella, la madre di Fabrizio, che risponderà all’appello lanciato da Adriano Celentano tramite il suo blog.

Fabrizio Corona ha scritto una lettera dove dice alla Toffanin: “Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio”. 

Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, parlerà della lettera di Celentano come una cosa che l’ha profondamente colpita. Ecco le sue parole: “Mi ha profondamente sconvolto. E’ stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. E’ stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza”. 

Alla domanda di Silvia Toffanin, che vuole conoscere la reazione di Fabrizio alla notizia della lettera, la donna ha risposto che il figlio era davvero molto contento; in lui si è aperta la speranza di poter veramente uscire dal carcere. La mamma di Fabrizio dice anche che il figlio è dimagrito ed è anche un po’ depresso, e che il carcere lo ha profondamente cambiato. In questo momento Corona ha bisogno di affetto, e il gesto di Celentano per lui è stato come una conferma che fuori c’è qualcuno, oltre alla madre, che gli vuole bene.

Gabriella alla fine dell’intervista si rivolge direttamente al figlio e gli dice: “Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti, è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene”. E forse è davvero l’inizio della fine di un incubo che per tutto questo tempo ha tormentato Corona.

Continua a leggere su Fidelity News