Iscriviti

Fabrizio Corona di nuovo a Verissimo: "La Toffanin? Mi inchino davanti alla sua professionalità"

Fabrizio Corona sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo". Parole di stima e ammirazione per la conduttrice e soddisfazione per aver avuto diritto di replica.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 10:50

Mi piace
6
0
Fabrizio Corona di nuovo a Verissimo: "La Toffanin? Mi inchino davanti alla sua professionalità"

Fabrizio Corona si siederà ancora una volta davanti a Silvia Toffanin negli studi di “Verissimo“: questa notizia è andata a smentire le parole di chi, dopo lo scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, lo voleva collocare per sempre fuori dagli studi di Mediaset. Corona, in quegli studi è rientrato e lo fa con il suo solito stile rocambolesco: e allora rullino i tamburi e inizi il conto alla rovescia, perché sabato 10 novembre promette che ne sentiremo delle belle.

Corona sembra essersi ripreso quello spazio che gli era stato tolto durante il duro confronto al Grande Fratello Vip, con la conduttrice Ilary Blasi. In quell’occasione era stato abbassato il suo microfono: un atteggiamento che non è andato giù all’ex re dei paparazzi che ora, a Verissimo, riuscirà a dire la sua grazie ad un’intervista che descrive come una delle più belle di tutta la sua vita.

Intanto, grazie ad alcune Instagram Stories, Corona annuncia la sua intervista ed elogia Silvia Toffanin e la sua professionalità nel gestire questa difficile situazione. Ricordiamo, infatti, lo stretto legame di amicizia che c’è tra la Toffanin e la Blasi: un rapporto che nasce agli albori delle loro carriere televisive e dura ancora oggi.

Fabrizio Corona e le parole di elogio per Silvia Toffanin

Motivo questo che ha spinto Corona a dimostrare tutta la sua stima per la Toffanin: “Ho trovato di fronte a me una persona non professionale, di più! E’ questione di onestà intellettuale (…) Per lei, la conduttrice, è stato davvero difficile, perché non aveva davanti soltanto un caso di attualità, ma aveva davanti un caso di attualità che riguardava la sua migliore amica,  ma lei non si è schierata e ha fatto parlare i fatti e la persona“.

Corona non manca di ribadire, ancora una volta, di essere stato imbavagliato e usa un termine molto forte “censura“, precisando che finalmente è riuscito a parlare e a dire tutto ciò che durante quella famigerata puntata, non è stato in grado di esternare: “Guardatemi sabato a Verissimo, perché finalmente, dopo la censura, dopo il volume abbassato, ho  potuto dire, gridare, emozionarmi e sorridere, ma dire tutta la santa verità”.

E per finire, assicura che sarà un’intervista molto interessante e ricca di notizie: “Ho parlato senza filtri con una persona che stimo e che oggi mi inchino davanti alla sua professionalità“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Senza dubbio, anche questa volta Fabrizio Corona è riuscito a creare molto interesse mediatico intorno a questa sua nuova partecipazione a Verissimo. Staremo a vedere cosa dichiarerà l'ex re dei paparazzi e come saranno accolte le sue parole dal pubblico e dalla diretta interessata, Ilary Blasi. Lo spettacolo, signori e signore, continua!

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

08 novembre 2018 - 11:17:31

Eh bè gli conviene sviolinare un pò visto che è quasi la moglie di uno degli uomini più potenti d' Italia

0
Rispondi