Molto probabilmente nel cast del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che è arrivato alla settima edizione, ci saranno alcuni volti provenienti da “Uomini e Donne”, come è praticamente capitato sempre nelle scorse annate.
Secondo le ultime indiscrezioni nella Casa dovrebbe entrare Andrea Del Corso, in cui Asia Gianese ha affermato su Instagram di essere pronta a svelare tutti i suoi segreti più nascosti. Questa vicenda sui social viene etichettata come una copia del triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgè, poiché l’ex volto di “U&D” è attualmente impegnato con Teresa Langella.
Le ultime indiscrezioni sul “GF Vip 7”
Intanto altri volti, un po’ dimenticati dalla televisione italiana, continuano ad autoinvitarsi al “Grande Fratello Vip” per cercare di farsi notare nuovamente dal pubblico. Intervistata da “The Pipol Tv” Jessica Antonini, tronista dell’edizione 2020-2021 di “Uomini e Donne”, rivela di essere pronta a partecipare al “Grande Fratello Vip” o in un altro qualsiasi reality.
“Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi“ rivela che dietro a questo desiderio di far parte della Casa ci sono anche altre ragioni di tipo familiare: “Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe“.
Successivamente parla del suo lato caratteriale, sottolineando di sentirsi adatta per sbarcare negli studi di Cinecittà: “Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili”.
Si tratta comunque dell’ennesimo personaggio che si candida al “Grande Fratello Vip”, e staremo a vedere quanti di loro verranno accontentati da Signorini. Intanto, fino a questo momento, soltanto Giovanni Ciacci è stato confermato come concorrente della settima edizione.