Estate in diretta parte dal primo giugno, alle ore 14 su Rai1

Il programma sperimentale La posta del cuore slitta e lascia il posto all'"Estate in diretta", che sarà condotta da Salvo Sottile e Eleonora Daniele. Una coppia inedita che ci farà compagnia fino a inizio settembre

Estate in diretta parte dal primo giugno, alle ore 14 su Rai1

Si avvicina l’estate e anche i programmi subiscono delle variazioni: è notizia certa che dal primo giugno torna l’appuntamento estivo del pomeriggio di Rai1 che contiene interviste, notizie, talk show. L’appuntamento con Estate in diretta, che doveva andare in onda il primo mese dalle ore 16:30 circa e fino alle ore 18:45, con un’anteprima dalle ore 14 e fino alle ore 15 nei mesi di luglio ed agosto fatta di “Breaking news”, ha subito una leggera variazione. Infatti, Estate in diretta andrà in onda il lunedì 1 giugno già con l’anteprima alle 14.

Avrà inizio da subito dunque e con oltre tre ore di diretta quotidiana la trasmissione estiva appendice de la Vita in diretta, che sarà condotta da una coppia finora inedita, ovvero da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, il primo al debutto sulla prima rete la seconda invece reduce da una stagione televisiva fortunata che l’ha vista cimentarsi con le sue Storie vere.

Questo programma del mattino di Rai1 ha ottenuto un enorme successo per quanto riguarda gli ascolti, e si è creato uno spazio ben definito con una sua identità molto precisa. La crescita del programma è anche merito della sua conduttrice che ormai è davvero una presentatrice eccezionale e ha intrapreso un percorso ormai consolidato. Il nuovo impegno estivo di Estate in diretta conferma le sue capacità e le permetterà di continuare la sua carriera di conduttrice a gonfie vele.

Estate in diretta quest’anno andrà in onda anche nel mese di agosto, e quindi l’impegno per i due conduttori sarà anche maggiore, in quanto durerà fino ad inizio settembre, quando poi passeranno il testimone a Cristina Parodi e Marco Liorni, confermati ancora una volta per la nuova serie di La Vita in diretta, capitanata sempre da Gregorio Paolini.

L’estate si preannuncia lunga e ricca di appuntamenti, e il programma targato Daniele-Sottile farà compagnia ai tanti che non andranno in vacanza e ascolteranno le loro novità.Il programma partirà alle ore 14 da lunedì primo giugno su Rai1.

Continua a leggere su Fidelity News