Secondo quanto si evince dalle anticipazioni americane della soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – siamo venuti a conoscenza che ben presto farà ritorno, nella vita di Eric Forrester, la sua ex moglie Sheila Carter, intenta a separarlo dall’attuale moglie,la perfida Quinn Fuller.
Sempre secondo le anticipazioni infatti, sappiamo che Quinn intraprenderà una sorta di relazione segreta con il suo “figlioccio” di Erci, Ridge Forrester, avvicinatosi a lei prima con il solo scopo di accusarla di infedeltà al padre ma successivamente ritrovatosi a essere sentimentalmente coinvolto dalla donna.
Sarà proprio l’ex infermiera a rivelare a Eric il tradimento ricevuto dai due stilisti, rimanendo al suo fianco del patriarca anche quando, sconvolto da tale notizia, deciderà di andare via dalla villa per riflettere sul da farsi.
Sheila così, che diventa anche il portavoce di Eric quando la nipote Steffy Forrester riuscirà a trovarlo e vorrà parlare con lui, diventa sempre più una persona di fiducia per l’ex consorte, e spera anche di tornare ad essere lei la matriarca della famiglia.
Inizialmente Eric non si getterà tra le sue braccia anzi, puntualizzerà che tra loro non c’è nessuna possibilità di tornare insieme, ma successivamente, forse per riconoscenza – in quanto la Carter è stata l’unica a rivelarle la verità sul tradimento del figlio e della moglie – forse per senso di solitudine e quindi conforto – i due si lasciano andare in un lungo e intenso bacio.
Ovviamente il patriarca, che non si aspettava tale fedeltà da parte della sua ex moglie – piuttosto avrebbe sperato che persone come Brooke Logan fossero più vicine a lui e quindi gli raccontassero la verità – si sta convincendo sempre di più della buona fede dei gesti di Sheila, ignaro dei suoi veri scopi.
Attualmente non ci è dato ancora sapere se i due torneranno insieme, ma dagli ultimi spoiler si evince che il patriarca contatterà la psicologa James Warwick per verificare il vero stato psicologico della Carter, forse intento a voler iniziare con lei una nuova relazione?