Iscriviti

Emigratis, Stefano De Martino ironizza su Emma Marrone e lancia una frecciatina ad Andrea Iannone

La prima puntata della terza stagione di Emigratis ha visto gli irriverenti Pio e Amadeo ad Ibiza, sulla spiaggia hanno incontrato Stefano De Martino: la chiacchierata ha virato sulla vita privata del ballerino che ha raccontato alcuni divertenti aneddoti.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 09:14

Mi piace
9
0
Emigratis, Stefano De Martino ironizza su Emma Marrone e lancia una frecciatina ad Andrea Iannone

Per la terza stagione di Emigratis Pio e Amadeo hanno incontrato, durante il loro viaggio ad IbizaStefano De Martino: utilizzando il consueto taglio goliardico il duo comico ha interrogato il ballerino sulla sua vita privata, sulla ex Emma Marrone, sulla ex moglie Belen Rodriguez, arrivando ad Andrea Iannone.

De Martino ha confessato che il matrimonio si è concluso per la classica incompatibilità caratteriale: “Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi”. Il ballerino ha riportato un gustoso retroscena in merito alla sua relazione con la showgirl argentina: “Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea”. Alle volte l’istinto la dice giusta.

Parlando delle nozze l’inviato de L’Isola dei Famosi ha raccontato che, durante il ricevimento con Belen Rodriguez, i parenti di Napoli continuavano a inserire buste pregne di denaro dentro le tasche della giacca: quando è andato a ballare, e ha tolto la giacca, mezz’ora dopo non ha trovato più neppure un euro.

Pio e Amedeo, nel loro stile inconfondibile, hanno tirato fuori dal cilindro la ex storica Emma Marrone, le voci che sussurravano su un possibile ritorno di fiamma tra i due: Stefano De Martino ha platealmente fatto comprendere, scuotendo la testa, che la storia con la cantante si è conclusa definitivamente quando ha intrapreso la storia con Belen.

La chiacchierata si è fatta scottante quando son state messe sul piatto le doti passionali di Emma, De Martino, visibilmente divertito, ha affermato: “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati“. “

Quando Pio e Amedeo hanno fatto notare a Stefano che Iannone, nella scorsa stagione di Emigratis, aveva elargito ben 500 euro, De Martino ha esclamato: “Iannone? Ha più soldi di me, non ho i suoi stessi soldi!”. Conclusosi l’incontro il ballerino non ha voluto fare brutta figura ed ha sborsato 520 euro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Probabilmente le preoccupazioni del padre di Stefano De Martino non erano poi così infondate: alle volte l'istinto di un genitore riesce, in una specie di preveggenza innata, a visualizzare le future problematiche. L'intervista scanzonata, fuori dai denti, ha messo in luce il lato ironico del ballerino di Amici, che nella veste da inviato, talvolta, appare decisamente ingessato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!